giovedì 29 aprile 2010

Mi sbatti le tette in faccia? Ok, ti faccio arrestare per coercizione d'incapace!



I miei sospetti erano fondati. Le tette causano scosse sismiche. Sono un'arma di distruzione di massa. Oltre ai terremoti causano incidenti stradali...

http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_moda/2008/02/29/1204305462806_004.jpg 

Maremoti, eruzioni vulcaniche, uragani, pioggie acide, vaiolo, febbre gialla, colesterolo cattivo, peste bubbonica, tornado, irregolarità intestinale, calcio-scommesse, etc è tutta colpa delle tette!

http://www.taddeuro.zoomshare.com/files/donnascema2.jpg

Ok, starete pensando Guarda te sto pervertito come approfitta per mettere foto di donne nude. Vero! Però certe cose non si possono vedere, cioè non si possono NON vedere senza correre qualche rischio...

 http://nuovosoldo.files.wordpress.com/2009/11/incidenti-stradali-773233.jpg

Bisogna essere pure un pò coglioni ( e si sa che noi maschi abbiamo una 'marcia' in più per questo ). Dopo il preambolo iniziale vorrei arrivare al nocciolo della questione. Qualche giorno fa in chat, una ragazza (che quindi potrebbe pure essere un trans tipo Brenda, un maniaco 50enne o una vecchietta dai bollenti spiriti ma a voi non ve ne frega un cazzo) mi ha chiesto "Se ti sbattessi le tette in faccia che faresti?" 
Avrei voluto risponderle: "Ti strapperei i vestiti e ti farei fare tanti su e giù. Su e giù. Su e giù" ma con molto più garbo le ho detto "Ti distruggo. Ti salto addosso". 
Poi ha iniziato a dire che è brutta (scusa usata da molte bonazze zozze per attirare l'attenzione), io le ho fatto presente che la carne è carne. Trovatemi un etero che davanti a un paio di bocce declina l'invito e si mette a parlare della deforestazione! "Tipico ragionamento da ragazzino - ha sbottato - siete tutti uguali." 
Una frase assolutamente sconsigliata a tutte le ragazze che vogliono provarci con me, infatti ho risposto con nonchalance "Ragazzino a me? Fanculo pompinara da quattro soldi!" Ovviamente la risposta l'ho trattenuta nella mia mente geniale, preferendo la strada della ragione "Anche per le donne la carne è carne. Poi te mi stai parlando in una situazione da single." Poi la conversazione si è sviluppata fino a toccare apici grandiosi. Lei: "Scopare da single è bellissimo." Io: "Penso di si ma non l'ho mai fatto". Lei: "Nenanch'io". Porca miseria, ma se non l'ha mai fatto come fa a dire che è bellissimo?! Questa ragiona con le tette o è una gran furbacchiona.
Comunque con le tette al posto giusto, si può diventare ministro

 http://laconoscenzarendeliberiblog.files.wordpress.com/2009/09/carfagna.jpg



Naturalmente, oltre alle tette c'è di più. O no?

3 commenti:

  1. Questa mi manca: mai parlato di sesso con qualcuno su internet.
    Giustamente, come fai notare tu, non si può mai sapere chi c'è dall'altra parte.

    RispondiElimina
  2. Ma non ti sei fatto mandare una foto? :)
    E cmq no..le tette delle brutte bruttine e bruttone non mi stimolano affatto!

    RispondiElimina
  3. Erano secoli che volevo leggere 'sto post, se non altro perhé è uno dei post più amati... ora chiedo: ma due belle tette oscurano tutto il resto di una donna? Io ho sempre pensato che un bel lato B facesse la differenza!

    RispondiElimina