lunedì 10 maggio 2010

Aiutiamoli

Lo so. Sono un inguaribile romanticone e mi stupisco di molte cose che per voi sono la norma. Del resto noi del partito dell'amore siamo gente casta e pura. Navigando tra i forum dedicati alle donzelle e al sesso ho trovato qualcosa di curioso. Ho scartato alcuni forum perchè sono troppo 'hot'

Mi sono ritrovato a casa da solo con mia cugina perchè mia sorella e mia mamma se ne sono andate mentre facevo la doccia. Quando sono uscito dal bagno ero nudo perchè pensavo che loro fossero tutte di sotto. Era nuda e aveva in mano un asciugamano e uno sciampo. E come se non bastasse mi si è alzato subito. Lei ha riso e non so come subito. Dopo ci stavamo leccando.
Bè tralasciando gli strafalcioni grammaticali, il maschietto in questione forse non conosce il proverbio più famoso del mondo riguardo a ciò che si può fare con la cugina (se è bona).

Cosa si aspettera da me la prossima volta che romaniamo soli?? Cosa devo fare??? Mettiti il preservativo!

ciao a tutte... è da un anno e mezzo che sto col mio tipo... e vorrei farlo in tre... cioè io lui e un'altra... solo che lui dice di no, perchè lui lo vede come un tradimento, mentre per me non lo sarebbe perchè sarei io a volerlo... cioè ok lui fisicamente si scopa un altra, per sono io che lo voglio... dice anche che poi mi amerebbe di meno perchè non vuole andare con un altra... ma a me eccita terribilmente... come quando lo facciamo mentre guardiamo un porno... lo so che è una cavolata, per mi piacerebbe che per una volta non fossimo noi due ma ci fosse un terzo...
Ragionamento filosofico. La tipa ha la stoffa per diventare ministro

qualcuno mi consiglia?
Fatti vedere da uno bravo.


ciau ragazze ho 15 anni e vorrei fare 1 sorpresa al mio raga. kome si fa sesso orale?
Con il sedere! Cretina ma se è orale con cosa vuoi che si faccia? Ciò che mi sconvolge maggiormente sono le 'spiegazioni tecniche' tra le risposte (ve le risparmio). Comunque se a 15 anni inizia con queste sorprese, a 20 dovrà rifarsi le labbra.


ciao a tutti sto cn un raga...l'abbiamo ftt sl alla posizione classika..lui vorrebbe altre posizioni ma mi vergogno a causa dei rumorini simili (scste il termine ) a puzzette che eskono dalla farfallina soprattutto alla pekorina... vorrei spiegarglielo a voce x evitare troppi imbarazzi ma cm faccio? 
Allora, se da quel posto si odono rumori, ti consiglio un buon meccanico. Per quanto riguarda le puzzette, cos'hai mangiato prima di fare su e giù col tuo amato? Fagioli? Comunque se non è un coglione se ne sarà accorto delle puzzette e dei rumorini.






raga ma perchè(quando mi faccio le seghe)dopo aver sborrato non riesco a continuare?
e normale?
(L'utente si chiama 'smanettatore', un nome un programma)
Siamo uomini, non automi. Se ti senti inferiore alle donne sei in buona compagnia.

o sn vergine e ho 13 anni....vorrei farlo cn il mio raga ma dv kiedere 1 consiglio...x prendere la pillola c vuole la ricetta dl dottore?bo nn loso sn 1 po confusa ma decisa!!!!
A 13 anni pensa a giocare con le barbie piuttosto!

Salve a tutti,cerco una risposta seria ed accurata da esperti, possibilmente da chi ne capisce davvero. esistono vagine piu' grandi del solito?
 Si c'è la taglia S, M, L, XL, XXL
.........sono fidanzato con una ragazza che ha avuto solo rapporti con me, e il suo primo fidanzatino per circa una settimana (e ne sono sicuro). possibile che con i miei 17 cm, riesca pochissime volte a fargli dire (mi fai male)?. 
 Perchè vuoi farle del male? Ci devi scopare o vuoi ucciderla? Comunque per farle del male dovresti farti allungare il pene.
ho pensato quindi o ha una dilatazione piu' ambia a causa dei rapporti con il primo........(fidanzatino)........., oppure che le passerine non siano tutte uguali?. 
Dilatazione più 'ambia' nello Zambia. Hai mai pensato che la vagina è una parte del corpo, per cui come il naso, il pene, le mani, etc ogni persona ce l'ha diversa?
AIUTATEMI A CAPIRE UN PO. siate seri!!
L'invito ad essere seri, nel forum, non è stato condiviso da tutti e non li biasimo.


ragazzi e ragazze...ho bisogno d aiuto...chi m sa dare dei consigli x fare un pompino x fetto?diciamo x affinare le tecniche?????
risp in tanti please!!!
bacioni 

Affinare le tecniche (mmm), caspita dev'essere un'artista del mestiere!



3 commenti:

  1. la lista delle signorine va passata al cordinatore del pdl... ma forse l'avrà già
    saluti

    RispondiElimina
  2. Evito di spendere parole sul tipo che RIFIUTA di farlo a tre con la sua ragazza ed una terza.

    Le spendo invece qua:
    "ciao a tutti sto cn un raga...l'abbiamo ftt sl alla posizione classika..lui vorrebbe altre posizioni ma mi vergogno a causa dei rumorini simili (scste il termine ) a puzzette che eskono dalla farfallina soprattutto alla pekorina... vorrei spiegarglielo a voce x evitare troppi imbarazzi ma cm faccio?
    Allora, se da quel posto si odono rumori, ti consiglio un buon meccanico. Per quanto riguarda le puzzette, cos'hai mangiato prima di fare su e giù col tuo amato? Fagioli? Comunque se non è un coglione se ne sarà accorto delle puzzette e dei rumorini."

    Credo si riferisse alle scoregge vaginali, normalissime, soprattuto a pecora.

    RispondiElimina
  3. una cosa è certa che la gnocca è una merce che tira sempre!

    RispondiElimina