domenica 16 maggio 2010

Dialoghi sopra i due mimini sistemi del mondo

E: Noi vogliamo essere coccolate. Vogliamo uomini veri che non pensano solo a scopare
V: Vogliamo uomini diversi da voi...

Pochi minuti dopo, le due donzelle dai profondi valori, tra loro e loro...

V: Poi ti sei fatta avanti o ti sei tirata indietro?
E: Eh?
V: Ieri, l'hai messa la lingua, gliel'hai ficcata in bocca?
E: Si, si.
V: E com'è stato? T'è piaciuto?
E: Boh, stavo 'mbriaca, che ne so. Si ma mo quello chissà che se crede... io non mi metto con un tipo come quello. L'hai visto?

Pochi giorni dopo, in un altro luogo...
D: Mattè tu sei fidanzato?
Io: No.
D: E perchè?
Io: Non ho ancora trovato la persona giusta (saranno pure cazzi miei)

Poco dopo D, parlando con un'altra ragazza...
Secondo me Matteo è gay
Io: Magari...
D: Come magari?
Io: Ormai conviene. So tutti gay (o stronze come te)

Alla donzella npon ho risposto male semplicemente perchè è la più bella che io conosca (e la conosco poco). Bella sul serio eh, perchè è l'unica che non si trucca e non ne ha bisogno. Le somministrerei una lieve dose del dolce su e giù. Tuttavia ogni tanto penso che anche per lei valga l'equazione gnocca=oca


 


6 commenti:

  1. Uhm, anche la mia ragazza è l'unica che non si trucca e non ne ha bisogno.
    Boh, saranno la stessa persona, caso mai se le somministri il buon vecchio su e giù avvertimi prima.

    RispondiElimina
  2. Ops... la tua ragazza è di Sora?

    RispondiElimina
  3. Seee Sciuscia..ogni scarrafò è bello mamma soiaaaa eheh

    RispondiElimina
  4. Domanda... meglio una che se la tira parecchio, te la fa sognare e poi non te la da e rimani col pensiero oppure le favolose rovesciate che faceva Luiso con palla di poco a lato?!?!

    RispondiElimina