domenica 26 settembre 2010

Quelli che... le tette all'ora del tè

Oggi pomeriggio ero in famiglia. Si faceva zapping dopo aver assistito al GP di F1 di Singapore (a proposito, è più divertente un discorso di Prodi che una gara in quel circuito) e gioito per la vittoria di Nando. Tra un'occhiata a Domenica Cinque (che la mia spasimante Erzsèbet definisce una vergogna) programma che vi consiglio per le sue proprietà di lassativo, e un documentario per ragazzi su Italia1, ci siamo imbattuti in una scena al limite del porno. Su Rai2 (erano circa le 17) a Quelli che... mi è letteralmente caduto un occhio. In collegamento da Firenze c'era una conturbante signorina che indossava un giubbetto aperto e sotto... solo un reggiseno! 
Ho pensato che nella città del giglio dovesse fare un caldo pazzesco per consentire alla sorca di vestire in quella maniera.

Poi, quando il porco ha lasciato spazio all'intellettuale, ho pensato che qualcosa non quadrasse.
Pomeriggio, di domenica, sul secondo canale dell'azienda che va avanti con i nostri soldi, un programma seguito da molti bambini... e allora no, voi non potete mettere davanti a una telecamera una giovincella col balconcino che aspetta solo di essere annaffiato! Il volto (perchè l'intellettuale guarda quello) mi sembrava conosciuto e ho fatto una ricerca scoprendo che la ragazza è Cristina De Pin, a quanto pare ex gieffina e playmate.


Codesta figliuola è fidanzata con Riccardo Montolivo, centrocampista della viola, considerato l'erede di Zidane poi l'erede di Pirlo ma mai 'esploso' ad alti livelli (ed ora capisco pure il perchè). Firenze=Fiorentina=Montolivo=De Pin... eppure qualcosa non quadra. Ecco, il titolo della trasmissione dovrebbero cambiarlo. Suggerimenti?

4 commenti:

  1. Erzsèbet_Bàthory.26 settembre 2010 21:22

    Odio le fidanzatine dei calciatori che vanno nei programmi di calcio a far vedere che ne capiscono qualcosa -.- La Canalis,la Satta e ora lei. Ma chi sei? Vai a lavorare!

    P.S: Montolivo è scarso. Il viola è il colore che meglio si addice in questi casi :P





    Erzsèbet_Bàthory.

    RispondiElimina
  2. Tutta invidia.....Montolivo e' Montolivo un ottimo esterno sinistro,italo-germanico la fidanzata e' una bella gnocca,certo che se fosse stata fidanzata di un minatore sarebbe andata al massimo al rinfresco della parrocchia.Su Nando siamo in sintonia.

    RispondiElimina
  3. Quelli che... meglio la fregna del pallone.

    RispondiElimina