giovedì 30 settembre 2010

Tutte le stronzate che ho sentito da quelli dello Star System - Capitolo IV (speciale Cipriani)

Francesca Cipriani nasce a Sulmona (40 km da casa mia sigh) 9 mesi dopo un giorno in cui i suoi genitori avrebbero fatto meglio ad impegnarsi in altre cose. Diventa famosa grazie ad una partecipazione al Grande Bordello, programma nel quale si fa notare soprattutto per i suoi urli. Poi sparisce per un pò e viene avvistata lungo la cassia, la salaria, persino lungo l'A24 non si sa bene a fare cosa.
Ritrova i palcoscenici televisivi nella primavera di quest'anno grazie all'intellettuale Barbara D'Urso, nel programma Pomeriggio Cinque (dove 5 sta per fucilate che meriterebbero gli autori). La Cipriani viene ripresa in una clinica privata in attesa di un intervento chirurgico: la frase con cui saluta il pubblico eh "Passo dalla quinta alla settima, mi faccio mettere 2 bomboloni Barbara!" La reazione che verrebbe spontanea a tutte le persone normali è E STICAZZI! 
Il pubblico in studio e la conduttrice invece osannano la fanciulla, alla faccia dei bimbi che guardano la trasmissione!
Poche settimane dopo la Cipriani compare a Chiambretti Night dove inciampa tra le domande di Pierino. "Lei quando ha fatto il gf aveva una quarta, poi è passata alla quinta (mentre la cretina rideva) ed ora alla settima, perchè?" - "Perchè io voglio fare tv e in tv non puoi andare avanti se non ti rifai qualcosa".


Il ragionamento non fa una grinza visto che oggi tutte sono rifatte, stuccate, imballate e poi spedite in prima serata. "Io penso che non è giusto ma è così" Se non è giusto cara Francesca, perchè devi seguì il gregge?
E comunque qualche qualità devi averla per stare in tv, ad esempio Vespa lecca, Belen la dà, Ilary Blasi scapezzola. In studio era ospite anche la pungente scrittrice Barbara Alberti, che ridicolizzò la povera Cipriani quando quest'ultima si paragonò alla Rodriguez "Pure Belen è rifatta ma non sa fare niente, cos'ho io in meno di lei?" - "Bè cara, con tutto il rispetto se entra Belen qui crolla lo studio"

Nonostante tutto l'apprendista show  girl non si perde d'animo e partecipa al programma La pupa e il secchione come sedicente 'pupa perfetta'. Resterà negli annali del tubo catodico, oltre alla sua sfacciata ignoranza, una frase di straordinario realismo "M'è scoppiata na tettaaaaaaaaa! M'è partito un capezzoloooooooo!!!!" Piccoli intoppi di una grande diva. Nonostante l'esplosione lei non demorde e vince il programma. Ultimamente è ricomparsa a Le Iene in occasione della consegna di un premio culturale proprio a lei. Ad Enrico Lucci, in un idioma italiota ha detto "Vorrei lavorare in teatro, sia nel comico che nel drammatico". Teatro? Premio culturale? Io la vedrei meglio a condurre il TG1 così le sue tette di silicone farebbero pendant con le notizie false by Minzolingua.



Lei prima del primo intervento, suppongo. Non era bella secondo me


Con la settima, le conviene chiedere un condono edilizio.
E comunque fa schifo.

Questa ragazza che dice di essere fisicamente ARMONIOSA e BEN PROPORZIONATA (ma de che?) purtroppo è nata nella mia regione e nella stessa provincia; ma di abruzzese ha solo le origini.

14 commenti:

  1. A me piacciono le tette non oltre la terza,mi inorridiscono le tette grosse naturali,pensa quelle al silicone.Per via del mio lavoro ho conosciuto alcune soubrette o veline,attrici anche porno.Ti posso garantire che non sono oche,nella vita reale,forse un po' capricciose (come tutte le donne che desiderano attenzioni)quello che appare e quello che la gente vuole.La televisione e' l'ombra dell'ombra anche in questo caso.Le donne cretine non esistono se mai sono esistite,l'ambiente dello spettacolo e' una lotta tra squali.

    RispondiElimina
  2. Questa è una delle più brutte oche del mondo della tv... Spero che muoia nello scoppio di uno dei suoi meloni. :D

    Vedo che il video t'è piaciuto eh? Sporcaccione! Scommetto che sei uscito di casa nudo e con il preservativo per vedere se tutte le donne nel raggio di 10 km ti violentavano in massa!

    iihihihihih :)

    Grande Inneres!

    RispondiElimina
  3. Si ok, lei è ridicola... ma Enrico Lucci è stato semplicemente uno spettacolo :)

    RispondiElimina
  4. Cogito: sono assolutamente d'accordo e credo che Lucci sia uno dei migliori giornalisti televisivi.

    Rospo:Non ho fatto quello che credi, dici davvero che dovrei provà?

    RispondiElimina
  5. ahahahah non saprei... Se sei a secco, tanto vale provarci! Se sai dove rintanarti di tanto in tanto, beh allora meglio non rischiare! :P

    RispondiElimina
  6. bè dai non è brutta. Che non sia armoniosa, son d'accordo con te. Non è su questo che mi vien da piangere. Cioè spiegatemi: una donna intelligente in tv diventa stupida e oca? ambè… sarebbe il prezzo del successo? Scusate, ma sinceramente non mi sembra che le 'stupide' del passato come Sandra Milo lo fossero sul serio. Queste son scoppiate e crepate ma molto profondamente! Anche volendoci far entrare qualcosa non riuscirebbero a contenere a lungo proprio nulla. :/

    RispondiElimina
  7. Si infatti queste so proprio imbecilli, non è che ci fanno.

    RispondiElimina
  8. ma il capezzolo come fa a partire? quindi ora ha pure quello di rifatto??

    RispondiElimina
  9. Le tette sono la cosa più bella del mondo, se belle enaturali.
    se rifatte ed esagerate sono esattamente il contrario. non mi sembra tanto difficile da capire, eppure...

    RispondiElimina
  10. ho risposto ai commenti sul mio post.
    Se ti va di leggere...

    RispondiElimina
  11. scusa se ti rispondo qui. le parole del mio post non sono di "un'altro". Le ho scritte io, ma a parlare è un personaggio, non io!
    Il tema non è: "L'omicidio è giusto o sbagliato?" ma piuttosto: "Tante teste, tanti modi di vedere le cose(giuste o sbagliate). E' in questo senso che dichiararsi pro o contro l'omicidio o i giudici, nel caso del mio post, non ha attinenza. spero di essermi chiarito e scusami per l'intromissione.

    RispondiElimina
  12. E questa è la nostra società! Mi dispiace che avete in comune le origini! Purtroppo da qualche parte doveva pur nascere...e ribadisco...purtroppo!

    baci baci

    RispondiElimina
  13. A livello di tette non c'è confronto tra prima e dopo. Non so chi sia, non l'ho mai vista, poiché le trasmissioni cui partecipa sono troppo acculturate per le mie capacità.
    Mi chiedo chi diavolo le ha consigliato il cambio...

    Nota sui tuoi mestieri: Il presidente del consiglio che incula tutte le italiane mi sta pure bene; ma quello attuale sta inculando tutti gli italiani: le italiane che lo sconfinferano, dopo averle sanamente scopate (forse) le fa ministre... Se mai dovessi diventarlo, ricorda la limitazione delle inculate.

    RispondiElimina