martedì 26 ottobre 2010

Spazio autogestito di pubblicità occulta


Sono fuori di capoccia. Ho perso la bussola. Credo proprio di essermi innamorato e faccio cose strane, da perfetto cretino. Avevo preparato un post sul gran premio delle Everglades (cioè il gran premio della Corea del Sud), lo avevo fatto con cura nei minimi dettagli. Ieri quando stavo aggiungendo gli ultimi particolari, la connessione se ne andava per fatti suoi. Titubavo, mi spremevo le meningi per resistere anche perchè stavo aspettando che lei si connettesse (siccome dal vivo non riesco a dirle quello che sento dentro di me) e quella dannata connessione andava e veniva.  Non ce la facevo più a sopportare quell'alternarsi di "OO" e "server connesso alla rete locale". Sembrava fatto apposta: io cambiavo stati d'animo di continuo e la connessione mi imitava (o forse era il contrario), aspettavo il momento in cui apparisse la scritta "salva come bozza" ma niente. L'ho eliminato e lei non era connessa. Fanculo Corea del Sud!

Lasciando da parte lo psicodramma da quattro soldi, v'informo che grazie ai prodigi della tecnologia ho preparato un post che sarà pubblicato il 30 (in occasione di un'importantissima ricorrenza), per cui non prendete impegni quel giorno. Per ora resto in stand-by.

12 commenti:

  1. Ok, ho disdetto tutti i miei impegni.
    Ora non mi resta che aspettare.

    RispondiElimina
  2. Solo chi ci è passato ti può capire appieno!
    E io, modestia aparte, ci passao...
    Una birra per uno, mi seggo con Lorenzo in attesa del lieto evento.
    Sperando che lo sia!

    RispondiElimina
  3. che bello il batticuore dell'amore!

    RispondiElimina
  4. allora sto attaccato al pc fino al 30...

    RispondiElimina
  5. Desi: ehm grazie ma lei non lo sa (suppongo).

    RispondiElimina
  6. Inneres, malgrado i tuoi dinieghi ti stai Ludmillizzando alla velocità della luce!!!!
    Propongo la vecchia tecnica di nonno Pilade: la attacchi al muro, indi le ficchi cm. 30 di papille gustative giù per il gargarozzo. Nel contempo azioni movimento rotatorio di polpastrello di dito medio e anulare della mano dx, che con sapienza avrai calato di taglio dentro le sue mutandine.
    Ps: non dimenticare di dirLe "Trascende ogni mia volontà" ( che con la lingua in bocca dovrebbe venir fuori una sorta di: "fraffenve ommi mia vovovvà", ma lei capirà e ti amerà )
    :-)))
    Yang

    RispondiElimina
  7. Yang sei molto romantico ma ti ricordo che mi son dichiarato solo ieri. Avevo voglia di baciarla ma mi sembrava un pò presto.

    RispondiElimina
  8. Ehi, lo sai mi prendi più che mai e per questo ti voglio bene..
    Ma non so se poi resisterò, quando amarsi sarà routine e poi cis arà il divorzio e i figli sono infeliciiiiii!!!
    NO! Continuo a sognare il bomba dei take that che, non dirlo, gli mancano 2 buchi nel sedere per essere ciccio bombo cannoniere e andare ad abitare in Francia!
    A, TA, TVUMDB, NOI DUE CUORI ED UN PENNARELLO SOLTANTO CHE SCHRIVE BBBIANCO come gli Earth Wind and FIIIIRE..

    RispondiElimina
  9. Fra i libri che parlano di sesso ci dovrebbe essere anche "La capanna dello zio Tom"

    RispondiElimina
  10. "lo sai mi prendi più che mai e per questo ti voglio bene.." è una dichiarazione d'amore?

    RispondiElimina
  11. AHAH casomai una constatazione della tua forza bruta ma dovrebbe dirtelo la tua tipa non io, io ho solo riportato un testo di una canzone degli Elii :)

    RispondiElimina