sabato 27 novembre 2010

Lei è già tornata a volare

C'è una modella che proviene dalla mia terra e sta facendo schizzare ad altissimi livelli molti maschi di tutto il globo terracqueo: Claudia Romani.
Misure: 89-61-91
Età: indefinita
Titolo di studi: perchè esiste pure quello?

Che cosa ti piace in un uomo?
  (La mazza) Fisicamente lo sguardo, il sorriso e mi piace un uomo sportivo che sappia tenersi in forma. Caratterialmente... un uomo dolce, ambizioso, simpatico, un pò matto, sincero, interessante... (ci sono io!!!!!!)


Che cosa non ti piace in un uomo: Non mi piacciono falsità e superficialità...(e quelli che non possono permettersi di pagarmi la cena)


Hobbie: Viaggiare, andare in palestra, imparare lingue straniere, ascoltare musica. (Trombare)

La cosa che finora hai fatto nella tua carriera che ti rende più orgogliosa: (I pompini per entrare in questo favoloso mondo) La carriera che ho avuto in breve tempo per il mercato danese, iniziando da nomi importanti come FHM (essendo votata anche tra le donne più sexy del mondo), poi Dancechart e aver vinto numerosi concorsi. E poi Maxim Grecia e Italia, la collaborazione in Italia con Fanatica e con il fotografo Massimo Masini... essere testimonial di Forza L'Aquila e del Circolo tennis per la mia città... E le cose che sto facendo a Miami per il Semanario Argentino, Tele Mundo, Gente di Miami, Miami Shoot (la nuvoa rivista di Julio Iglesias Jr). Tutto quello che ho fatto diciamo che mi rende orgogliosa... :-). E sono felice di questa intervista per Playboy Italia, mi piace il fatto che si tratti di una versione sempre super sexy ma un pò più soft di quella americana... ;)


L’ambizione più grande: Lavorare in Tv magari per un programma di sport o viaggi. (In pratica potrei condurre Studio Aperto)

Famiglia o lavoro: Entrambe le cose secondo me sono necessarie per sentirsi realizzati. (Nel frattempo mi esercito a trovare il fenotipo migliore)

Amori duraturi o sana vita da single: Amore se c'è... è la cosa più bella. Ma ho imparato a stare bene ed essere felice anche da sola. (Certe notti fa troppo freddo)


La cosa più pazza che hai fatto per amore: Non ci sono pazzie... quasi tutto è lecito! Comunque credo cambiare nuovamente città dopo averlo fatto già più volte (e dover viaggiare in seconda classe).


L’errore che ripeteresti sempre: (Averla data per fare carriera) Dagli errori cerco di imparare...


La cosa a cui non sai assolutamente resistere: (la nerchia) Cioccolato Cadbury... ho vissuto a Londra e mi manca molto oltre a tante altre cose di quella città meravigliosa. E ai miei gatti, per me possono fare qualsiasi cosa... a loro si perdona tutto! ;)

Vivi a Miami, che cosa ti piace dell’America: (i neri) Miami è più una città latina che americana... amo il clima e il fatto che l'avere spirito d'iniziativa venga premiato.

Sei originaria di L’Aquila, come hai vissuto la tragedia che l’ha colpita? (Dov'è L'Aquila?) Non ero all'Aquila ed è stato forse il momento peggiore della mia vita. Il non poter prevedere e sentire di famiglie distrutte... in una città piccola nella quale si conoscono un pò tutti... Ma è ora di guardare avanti. (Infatti sto a Miami)

Il luogo che non hai ancora visto e che ti incuriosisce: (Palazzo Grazioli) Vorrei andare in Australia e Polinesia :=)


L'umile fanciulla di origini montanare 

 

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, è l'amore che mi rende meschino

    RispondiElimina
  3. succede anche a me a volte... eheheheh ;-)

    RispondiElimina
  4. La donna nasce puttana. Poi il mondo la corrompe.
    (Efraim Medina Reyes)

    RispondiElimina