lunedì 22 novembre 2010

A qualcosa serve avere gli indirizzi e-mail dei compagni di corso (anche se queste sono le penose matricole che a noi senatori non lasciano mai posti a sedere)

Avete voglia di leggere un po' di nomi bizzarri? No? E chissenefrega. Io ve li piazzo qui ovviamente senza dominio (ma provate ad immaginarli con accanto un "@hotmail oppure @libero etc..."). Vi risparmio i nick triti e ritriti.

apina91
avallerotonda (dare la precedenza ai tir)
b.ile
bons34
brunetta_91 (e qui il 91 potrebbe stare ad indicare i cm di altezza!)
capannaclaudia
cappello1991
catpanty
cavariccidani 
chiaraquattrociocchi    
cicretakk
cirinho91 
claripuffola 
cocociro 
congio85
cooperativa.facchini (sarà pubblicità occulta?)
crazynirvana91 (classica tipolgia di bimbominkia travestito da rocker)
daxliveatlast
dlzgdu (piacere, Ajeje)
don_antonio1991 
edoardocellupica90  
eupallina 
fairyangel.emy (è emo)
fairy-talesss 
fatadellanotte91 (ghghgh)
federicapotter
federico.corridore
fracola 
fresh_tic91 
garga12 
gioacchino.cottone 
giuliatitti91 
ilaria.chiodo1 
ilaria.pioggia 
iuso91 
jessicarissimi 
joetosto  
lallaro91 
lellon91
lontrallegra 
lucianacococcia
mariagabriellasalvatore091 (faceva prima a mettere il codice fiscale)
martypissy (avevo letto pussy)
matteofregatilli
mazzianto 
mfcaretta 
noiose 
notification+kp7md1mm
nunzioalessandrolippa
ovale91 
petitortuga 
polps17 
puntozu 
rossellinaviandantina (s'è bagnata la vagina)
sepideh_em68
serenacarota
serenagrazia (amen)
serenapantalone
slourp88 (finalmente un mio contemporaneo)
sterzo_1969
the-chimera
titica91
tunciolina 
turnlemon 
verofalso91 
x.gio.vyx 


A proposito di domini, ne ho trovati alcuni stranissimi e una sorpresa: un tale è registrato su "giustizia.it". Vuoi vedere che il menestrello Alfano ha mandato un segugio per fare un dossier contro di noi?!


5 commenti:

  1. si vede che sei giovane: nella mia lista sono tutti nome.cognome@dominio.x

    comunque, proprio l'altro giorno ho acquisito anch'io un @giustizia.it: ho presunto un dipendente del Tribunale.

    RispondiElimina
  2. Cioè... sono tutti contatti mail? Credo di non avere tanti indirizzi solo sulla mia agenda di lavoro!!!

    RispondiElimina
  3. umm perchè non c'è più il mio commento :-(?????

    RispondiElimina
  4. La Signora Sabatino Domenica ha scelto come indirizzo mail: week.end@libero.it

    RispondiElimina