sabato 13 novembre 2010

Voglio vedere se la macchina del fango si avventa sul sottoscritto


Visto che vanno di moda gli elenchi mi sono permesso di farne alcuni anch'io.
Comincio dall'elenco di frasi che mi sono state dette (o scritte) dalle mie meravigliose ex al momento della separazione.

Non ti amo più.
Non mi meriti.
Non mi sei mai piaciuto.
Quando ci siamo baciati m'ha fatto schifo.
Sei il tipo di uomo che odio.
Non c'è un altro.
Non cercarmi più.

Da notare l'assoluta originalità delle fanciulle (anche per questo vi risparmio i nomignoli e le frasi d'amore).
L'elenco delle frasi che mi hanno detto dopo i rapporti sessuali non finalizzati allo scopo riproduttivo.

è enorme.
Che bello! 
è caldissimo.
Sono tutta bagnata.
Maiale.
Stronzo.
Violentami ancora.
Sono stremata.
Ed ora dei modi per definire l'amore secondo me. Per la serie "l'amore è..." *

Gioia.
Felicità.
Pace.
Rabbia.
Odio.
Tristezza.
Violenza.
Calma.
Forza.
Bello.
Bellissimo.
Malvagio.
Fretta.
Follia.
Istinto.
Calcolo.
Illusione.
Carta di credito.
Mutuo.
Regali.
Suocera.
Bambini.
Tradimento.
Tua sorella.
Tuo fratello.
Litigi.
Ossessione.
Passione.
Sesso.
Sodomia.
Sudditanza.
Sottomissione.
Possessione.
Ira.
Delitto.
Complice.
Strategia.
Dire di si.
Dire di no.
Mentire.
Sincerità.
Trasgressione.
Fede.
Ironia.
Desiderio.
Igiene.
Carenza d'igiene.
Dialogo.
Silenzio.
Genio.
Sregolatezza.
Cattiveria.
Rispetto.
Alchimia.
Intesa.
Profumo.
Sudore.
Sangue.
Musica.
Fare la spesa insieme.
Rose rosse.
Calzini fuori posto
Esco con le amiche
Vado a giocare a calcetto

Bè ragazzi/e l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Potete suggerire quello che vi passa per la testa e probabilmente vi citerò in un post  tra 20 anni. Ma potrei anche non citarvi.

*l'elenco è stato fatto con il patrocinio di CEPU e della Lega NERD

8 commenti:

  1. Un mio amico tempo fa mi disse:"che se le donne non avessero la figa non le parleresti nemmeno assieme"...io naturalmente mi dissocio.....

    RispondiElimina
  2. Io l'ho sentito dire ad una di persona: "...stai zitta, che voi donne, non c'aveste la fica, con voi non ci parlerebbe nessuno!"

    EPIC GAME OVER

    RispondiElimina
  3. mmm...nessuna amore ti ha mai detto " ti lascio perchè ti amo" ?

    per il resto mi vergogno un pochino..come faccio a dirtelo?

    Eh !


    bacissimi e dolce domenica a letto con la tua bella ;))

    RispondiElimina
  4. Sciuscia: alla faccia del bicarbonato di Na!
    Zajras: no non mi è capitato. i ringrazio per l'augurio di dolce domenica ma a letto sto da solo..

    RispondiElimina
  5. allora un " in bocca al lupo" è meglio che dici?...Vuoi mettere sotto al piumone al calduccio, fuori una nebbia fredda e pungente...
    fare l'amore dolcemente, molooto lentamente ..tra una pausa e l'alrtra solo la pipì,,beh anche un succo d'arancia ( non si sa mai) e poi mi fermo perchè mi deprimo accidenti !! baci zaj

    RispondiElimina
  6. post senza dubbio originale,
    se non hai taroccato il contenuto degli elenchi non dovresti poi essere tanto dispiaciuto!
    :)
    buona giornata

    RispondiElimina
  7. Quoto Sciuscia! E quoto "vado a giocare a calcetto"...

    RispondiElimina