martedì 28 dicembre 2010

L'oroscopo del 2011 (esclusivamente a scopo di lucro)


A grande richiesta torna l'appuntamente con l'oroscopo. Questa volta non si tratta dell'oroscopo mensile ma di quello annuale. In anticipo su Fox, Branko, Apicella, Otelma vi propongo belle e brutte notizie che vi riguarderanno nel 2011.

Ariete:
cosa dire per voi che già partite in svantaggio in quanto cornuti? L'anno sarà orribile e su questo non si discute (tuttavia se doveste finanziare la mia ricerca potrei accomodare qualcosa). In amore meglio lasciar perdere, nella sfera vedo tutto nero di conseguenza non vedo un cavolo. Sesso: fornirete prestazioni che saranno giudicate scialbe dai vostri partner occasionali, in sostanza è meglio appendere le gonadi al chiodo. Lavoro: c'è la crisi ergo non pretendere è la regola. Forse vi conviene iniziare a chiedere l'elemosina. In fin dei conti dovreste guardare il bicchiere mezzo pieno e per 2 motivi. Il primo è che c'è sempre chi sta peggio, il secondo è che io accetto anche i vaglia.

 

Toro: 
pure voi non partite alla grande, anzi partite proprio da schifo. Meglio che non proviate a fidanzarvi e non innamoratevi! L'amore non fa per voi, nemmeno con altri tori. Sesso: stanchi di esser scambiati per animali da monta? Io al posto vostro approfitterei della situazione ma voi state male in questa condizione però c'è una soluzione: fatevi castrare. Tanto se avete soldi potete farvi ricostruire l'impianto come quello dell'uomo bicentenario. Nel lavoro tante fregature, poche promozioni ma se leccate il culo al capo vi andrà benino. Bicchiere mezzo pieno: accetto anche le mazzette.

 
Vedete? Certe acrobazie con il partner evitatele!
Gemelli:
non importa che siate siamesi, omozigoti, eterozigoti. L'importante è che il 2011 non sarà facile cari gemelli. In amore tutto male. Sesso tutto male anzi, niente sesso e vedrete che un anno sabbatico vi farà bene. Lavoro: cassaintegrati o disoccupati, mi fate pena voi gemellini. Per voi l'unica soluzione è vendere la dignità al miglior offerente  e il futuro sarà roseo. Coraggio, il meglio è passato!

 
Spero che non assomigliate a questi
 
Cancro:
vi trovate bene sia in acqua che sulla terra ferma e questo è buono. Tuttavia appena staccate i piedi da terra siete ridicoli ed impauriti. Vi consiglio incontri sessuali in acqua purchè sia limpida. State attenti con le chele quando afferrate il/la partner se no potete darvi all'ippica (subacquea). L' amore vi darà grandi soddisfazioni ma non stazionate troppo su You Jizz perchè questo sentimento se assunto oltre la dose consigliata causa effetti collaterali di una certa gravità. Lavoro: scaricatori di porto, palombari, marinai tutto a posto. Bagnini e bagnine, sarete licenziati.

 
Sporcaccioni!

Leone:
siete graffianti e pederastici allo stesso tempo. Nella dimensione spazio-antani vi muovete alla grande. Siete delle vere belve a letto quando si tratta di addormentarsi, nel senso che cadete in un sonno profondo. Il vostro partner vi tradisce perchè non sapete regolarvi durante i rapporti sessuali e fare le fusa non basta per riavvicinarsi. L'amore è meraviglioso ma tra un leone ed una pecorella non può funzionare. Il lavoro vi logora, non ce la fate più. Io vi capisco (non avendo mai lavorato sono già logoro) per cui vi consiglio di non alzare pesi eccessivi e non rispondere ad un telefono per ricevere insulti da una casalinga di Voghera: è umiliante. Il leone deve sta nella savana, libero da ogni vincolo e soprattutto se ne deva andà fuori dai coglioni.

  
Grazie!


Vergine:
il segno dell'anno! Porca puttana che culo che avrete nel 2011!! Sesso a non finire, amore quando vi stancate di scopare, scopate quando vi stancate di amare. Oh cari, se vi riesce fate tutto assieme. Già vi vedo in qualche orgia, gang bang.... bravi porcelli e porcelle. Proverete di tutto: fetish, sadomaso, bdsm, gps, gsm, gpl, aci, nato, ue. Sarete delle bombe sexy, semplicemente irresistibili. Fortuna pazzesca, c'è il serio rischio che diventiate miliardari. Il lavoro a gonfie vele cazzu cazzu!

  
Si avete proprio culo!


Bilancia:
avete l'abitudine, decisamente aliena per noi italiani, di ponderare le scelte prima di mettere in atto taluni comportamenti o gesti che potrebbero compromettere seriamente quella serie di relazioni sociopsicoficomicopedagogiche che sono alla base del buon vivere comune. Amore a zig zag. Sesso a mosaico. Lavoro a retino anzi a setaccio (quello per la farina). Quei cialtroni definiti astrologi vi dicono sempre "sarà il vostro anno": io non ve lo dico. Sono franco, 'ntu u culo al vostro anno.

  
Sa ponderare

Scorpione:
potete pungere chi vi sta su i pall. A forza di pungere però, finite per perdere le energie. In amore bene ed anche in quello che ne consegue. Per quanto riguarda il lavoro non pensateci troppo: ci sono uomini e caporali e voi siete della prima categoria (per fortuna o purtroppo). La fortuna non ha mai bussato al vostro portone ed anche nel 2011 non dovrebbe farlo (e qui torniamo al discorso dei vaglia). Difendetevi che il mondo là fuori è pieno di manguste e suricati!

  
Come Rey-Misterio...


Sagittario: 
voi ve la cavate nelle situazioni complicate, dunque non vi spaventerà sapere che il prossimo anno sarà il più complicato che possiate immaginare (tipo la trama di un film di Tarantino). L'amore sarà un campo minato e pieno di raggi infrarossi, dovrete sentirvi come un ladro sfigato che fa scattare l'allarme e viene carbonizzato all'istante. Le vostre prestazioni sessuali non finiranno sulla guida Michelin e nemmeno su QuattroRuote. Su Topolino forse si. Il lavoro manca, manca, manca. Dovete inventare qualcosa per fare un po' di soldi oppure vendete il vostro culo e guadagnerete tanto!

  
Si però cambiate look

Capricorno:
mi domando ancora perchè esista questo inutile segno zodiacale e per quale motivo sono costretto a fare l'oroscopo anche per voi. Con tutto il rispetto ma io il capricorno non lo sopporto. In amore siete una lagna, un calvario per chi vi sopporta e pure per chi non vi sopporta. A letto fate ridere. Non avete voglia di fare un cazzo ma come moralisti siete perfetti. In culo alla balena!

 
Meglio il gurzo

Acquario:
bene bene... ve ne state chiusi nella vostra bolla credendo di poter controllare tutto ma non è così. Qualcuno o qualcosa potrebbe svuotarvi. Ora, se siete maschi starete pensando "mi svuotano le palle, ok!" ma se siete femmine vedete un bivio. Il vostro sesto senso vi guiderà. Il grande amore che coltivate gelosamente da anni con anticrittogamici e pesticidi sembra non affievolirsi mai, infatti non trombate più. Siate più saperti agli altri e vedrete che il 2011 non lo dimenticherete. Nel lavoro vi consiglio di abbandonare il posto fisso perchè in fondo si sta scomodi. Good luck!

  
Comodità

Pesci:
una volta eravate capaci di certe belle nuotate! Ora non ve le ricordate. Vi muovete con pesantezza e totale assenza di grazia. Chi dorme non vi piglia ma non se ne rammarica. L'amore è vostro parente di 3°/4° grado per cui lasciate perdere e fatevi un giro esplorativo nel mondo proibito. Guardare ma non toccare, poi comunque toccatevi. Penitenza è la parola d'ordine. Risparmio è l'altra parola d'ordine.

  
Così mi piacete

Bene, l'oroscopo è finito, andate in pace e soprattutto andatevene affanculo! Ah, penso che abbiate capito che vergine è il mio segno e quelli che ho trattato peggio sono i segni delle mie ex e del pusher che non mi porta più roba seria. Mi raccomando, non credete ad una sola parola di questo oroscopo: applicatelo!

4 commenti:

  1. oh, l'hai presa sul capricorno!
    io sono un cancro eh, non confondiamoci!
    mi fai morir dal ridere, sei irresistibile ;-)

    RispondiElimina
  2. Ottimo e abbondante per iniziare alla grande l'anno che verrà

    RispondiElimina
  3. nooo, per il 2011 avrò "sesso a mosaico", non mi basterà mai per sfogare tutta la mia passione amorosa.

    RispondiElimina
  4. Ahhhhhhhhhhhhhhh!! sono Vergine, pappappero!!! :)

    RispondiElimina