Post

Visualizzazione dei post da Luglio, 2010

If you wanna get down, down on the ground, cocaine

Ve lo dico chiaro e tondo come una mela matura: a me Belèn Rodriguez non piace. Non me la scoperei manco se fosse davanti a me con le gambe divaricate e la fica spalancata. Non me la farei manco se qualcuno mi puntasse una pistola alla tempia ordinandomi di stuprarla. Non mi piacciono le bellezze costruite artificialmente da agenti senza scrupoli e chirurghi plastici. Tuttavia la decisione di non farle condurre Sanremo per quello che ha detto è l'ennesima stronzata ipocrita made in Italy. Il sindaco della ridente città ligure dovrebbe chiedere ai maschi italiani se abbiano cambiato opinione sulla valletta argentina( cioè se pensano che sia una bonazza un pò zoccola o no), dovrebbe chiederlo anche alle ragazzine che s'ispirano a lei. Perchè io non credo che alla gente interessi più di tanto il fatto che lei abbia sniffato coca.
Quest'anno Marco Castoldi, meglio noto come Morgan, è stato escluso dalla manifestazione perchè aveva detto in un'intervista che in passato fece …

Tra nuvole e lenzuola

Attenzione: questo post non è contro la musica commerciale, le donne oggetto, il silicone, i magnaccia delle case discografiche e la massa di idioti che gli sta appresso. Ecco, questo post non è contro di loro... ma l'autore si. 
Guardando questo video cosa vi viene in mente?

Vorreste essere la nuvola o il reggiseno-torta di Katy Perry? Non vi dico cosa ho pensato appena l'ho visto (inciampando su MTV). Vi dico cosa non ho pensato: questo è tutto fuorchè una promozione alla musica. D'altronde faccio fatica a definire musica quella roba di Beyonce, Lady Gaga, Rihanna, Katy Perry e tante altre signorine peccaminose e prorompenti. Sono motivetti orecchiabili ma terribilmente stupidi nei testi, sono canzoni che la massa di pecoroni e pecorone tra uno o due mesi dimenticherà. Tutti ricorderanno i video.  Così come tutti ricorderanno i video dei rapper afroamericani (quelli che vanno in giro con chili di oro addosso) anch'essi pieni di belle donne, provocanti, nude, maggiorate…

Grimilde, ovvero cosa fare nelle giornate afose

Immagine
Avvertenze: questo post è sconsigliato ai minori di 18 anni di età. Ho detto sconsigliato, mica vietato!

La storia che andrò a raccontarvi è una storia di azione, sentimento, humour, sesso sfrenato, coliche intestinali e strani incantesimi. Un giorno di luglio di qualche epoca fa stavo andando all'università, per seguire le lezioni della facoltà di scienze blasfeme. Era una giornata caldissima, la strada sembrava sciogliersi e il mio calesse ardeva. I cavalli morirono prima di arrivare in facoltà. Dovevo pensare ai cavalli ma prima di tutto dovevo pensare alle cavalle. Eh si cari lettori, lo scenario davanti ai miei cristallini era degno del miglior calendario di Playboy.

Sulle strade, sui marciapiedi (e non è un caso), nelle locande e nell'atrio dell'ateneo era pieno di donzelle abbronzate, altre meno, comunque tutte di aspetto simpatico (vale a dire bone). Vestite anzi svestite, causa afa e soprattutto causa (o merito, dipende dai punti di vista) zoccolaggine. Non ricord…

Credeteci N°2

Gli aquilani che hanno manifestato a Roma erano Black Block.
Bondi scrive bellissime poesie.
Berlusconi non usa il viagra.
Santoro è fascista.
Di Pietro è un mafioso che ha ammazzato tante persone.
La mafia non esiste.
Saviano è un camorrista.
Beppe Grillo è un imbecille, metaforicamente parlando.
Moccia è un grande scrittore.
Tiziano Ferro fa musica seria.
Vasco Rossi fa musica seria.
Vasco Rossi non si droga.
Repubblica è un quotidiano indipendente.
Sono stato rapito dagli alieni.
Sono stata fecondata dagli alieni.
Scamarcio è un bell'uomo. 
Ho troppa stima nell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che votano a sinistra.
Gli islamici sono inferiori.
Il potere non ce l'ho io, è in mano ai gerarchi.
Abbiamo una banca.
I gatti neri portano iella.
Il venerdì 17 porta iella.
Mike Tyson è un padre tenero e affettuoso.
Qualsiasi attività fisica è sport (quindi pure il sesso).
Emilio Fede non è servile.
I cerchi nel grano sono mes…

Credeteci, l'importante è convincersi

PER TUTTI QUELLI CHE
Aldo Biscardi è un giornalista. Vittorio Feltri è un giornalista. Cicciolina è un pupazzo per bambine. Come Barbie. L'Italia è una repubblica democratica. Berlusconi è uno statista. I Tokio Hotel fanno Rock. Vittorio Mangano è un eroe. La guerra è necessaria per fare la pace. I magistrati complottano contro il governo perchè sono brutti, sporchi e comunisti. Lippi è simpatico. Belen è una grande presentatrice. Belen non l'ha data per fare carriera.. I calciatori fanno un lavoro faticoso e meritano tutti quei soldi. Pietro Taricone era un attore come lo era Vittorio Gassman. Il Grande Fratello è una trasmissione culturale.  In Italia c'è troppa libertà di stampa. La crisi è alle spalle. Il calcio e il cicllismo sono sport puliti.
L'Olocausto è una leggenda sionista.
Chi muore sul lavoro è un'incapace.
Chi è comunista fino ai 20 anni è un ingenuo, chi lo è dopo i 20 è un cretino.
Al concero del 1° maggio non vado perchè non sono comunista.
I militari che muoiono …