Post

Visualizzazione dei post da Dicembre, 2010

Goodbye 2010

Immagine
Vi ringrazio. Vorrei palparvi tutte e stringere la mano a tutti. Questo blog ha solo 8 mesi di vita eppure ci sono già 63 allupati che lo seguono (almeno in teoria). Mi sono chiesto il motivo di tale successo, considerando che Fuori dal Coroè in orbita da 15 mesi su blogspot ma ha solo una decina di sostenitori in più, nonostante  portasse in dote il "peso" dei vecchi lettori di live spaces (evaporati). Sono giunto alla conclusione che evidentemente ho leccato molti culi e tette traendone dei benefici. Inoltre dove si parla di sesso (perchè è così, se ne parla senza praticarlo) la gente va più facilmente. Per ora siamo oltre le 5000 visualizzazioni ed ho scoperto che c'è qualcuno che naviga perfino dal Vietnam (ben 36 click). Le entrate principali provengono da Fuori dal Coro, poi Web Runner, Le Saghe di Onan, Erotici Eretici (o Ermetici)ecc.

Il post più visto risale al 29 aprile. Probabilmente era molto hot. Tuttavia il mio preferito è la favola metal di natale, che rit…

Nasce la chat di Coito Ergo Sum

Non ho niente da fare in questi ripugnanti giorni di fine anno (ripugnanti non perchè di fine anno ma perchè tutti i giorni so uguali) e mi viene qualche idea bislacca in mente. Ad esempio qualche giorno fa ho pensato di creare una chat "erotica". Non una di quelle che si fanno nei siti per adulti, dov'è in realtà pieno di eterni segaioli che si credono maturi e zitelle che a 50 anni pensano di avere la fica più bella del mondo. No, ho creato la chat in un sito dove ne ho già una abbandonata al suo destino. Questa chat non necessita di registrazione, pagamenti, nè dell'utilizzo di cam o altri archibugi. Trattasi semplicemente di un ritrovo per maschi e femmine, in cui parlare delle proprie esperienze, esporre idee, fantasie e magari parlare anche d'altro. Lo so, il sito in cui l'ho creata fa schifo ma non voglio impegnarmi troppo su ste cose: l'ho fatta a tempo perso però mi piacerebbe che, anche se in pochi, ci si stia pure per ampliare la conoscenza rec…

L'oroscopo del 2011 (esclusivamente a scopo di lucro)

Immagine
A grande richiesta torna l'appuntamente con l'oroscopo. Questa volta non si tratta dell'oroscopo mensile ma di quello annuale. In anticipo su Fox, Branko, Apicella, Otelma vi propongo belle e brutte notizie che vi riguarderanno nel 2011.

Ariete:
cosa dire per voi che già partite in svantaggio in quanto cornuti? L'anno sarà orribile e su questo non si discute (tuttavia se doveste finanziare la mia ricerca potrei accomodare qualcosa). In amore meglio lasciar perdere, nella sfera vedo tutto nero di conseguenza non vedo un cavolo. Sesso: fornirete prestazioni che saranno giudicate scialbe dai vostri partner occasionali, in sostanza è meglio appendere le gonadi al chiodo. Lavoro: c'è la crisi ergo non pretendere è la regola. Forse vi conviene iniziare a chiedere l'elemosina. In fin dei conti dovreste guardare il bicchiere mezzo pieno e per 2 motivi. Il primo è che c'è sempre chi sta peggio, il secondo è che io accetto anche i vaglia.


Toro: 
pure voi non partite …

Comunquemente è festa

Immagine
Avvertenze: questo post l'avevo preparato per ieri ma a causa di assenza di connessione (fottuta connessione di merda!) ho dovuto rimandare ad oggi. Per cui non prendetemi per matto. 
Auguri  Un natale tranquillo
che sia aperto ai sentimenti
Buon Natale anche aGiuliano. Cos'altro dire... tutti diventano buonisti in questo periodo, tutti mi fanno più schifo. Sobrietà prima di tutto.

Io a natale sono più stronzo. Sono un grinch umano. Solo da bambino queste feste mi piacevano, perchè si stava in famiglia ed era bello. Poi crescendo ho capito che "meno siamo-meglio stiamo" e comunque sia sono pure ateo, quindi non faccio più il presepio. Attendo una valanga di post sul mio profilo facebook, una valanga di auguri da perfetti sconosciuti che non chattano mai col sottoscritto. Attendo sms da parenti ed ex amici con cui non parlo da anni (*1). Odio i film di natale e la manìa dei produttori televisivi di trasmettere alcuni film solo in questo periodo (*2) anche se non c'ent…

I wish you a fucking merry metal christmas

Immagine
Heavy Metal
Babbo Natale che come sapete è un noto metallaro, arriva a bordo dell'Harley Davidson sfondando la porta di casa tua. Svuota il frigorifero tracannando tutte le bevande alcoliche che trova. Come doni lascia le lattine vuote e scova quattro Rottweiler in giardino che, totalmente sbronzo, usa da traino per la sua moto. Prima di andar via si fotte tua sorella perchè tua madre è troppo vecchia per lui.

Black Metal
Look di Babbo Natale: giubbotto nero di pelleche gli arriva fino alle caviglie, borchie ai polsi, al collo, piercing dappertutto. Capelli neri lunghi fino alle chiappe, porta anelli ed orecchini raffiguranti teschi, pipistrelli. Scende dal camino mentre spara un growl. In salotto si rattrista perchè ci sono troppi colori vivaci e decide di vomitare sul divano. Come doni lascia dei ratti squartati.

Power  Metal
Babbo Natale arriva su una slitta trainata da unicorni (ovviamente renne trasformate grazie ai suoi poteri)passando attraverso i muri e porta doni di tutti i…

Del nostro peggior peggio

Ho raccolto pazientemente alcune parle di rara saggezza accademica, tra la fine dello scorso anno e soprattutto in quest'anno solare.

1° anno:


Prof Biologia cellulare e istologia (BI) "In seminario ho imparato a bestemmiare come un turco"

Matteo C. (rivolto al prof) "Io guardo tutti i giorni i documentari del NG, so interessanti." Il prof "Si ma io so 40 anni che studio ste cose... DUPALLE! E poi non me ne frega un cazzo di come scopano i Capibara!"

Matteo C. (rivolto a Pietro) "Perchè hai scritto il numero di cellulare nella mascherina?" - "Se no me lo scordo"... Piotta: "Allora da oggi per noi sarai FOSFORO"

Cercando nomi da darci sulla tavola periodica: "Giusè, a te è capitato STRONZIO"

Prof BI. "La Ford ha trovato due testimonial, Berlusconi per la Escort e Marrazzo per i Transit"

Prof Chimica Inorganica (CI) "Come avrete certamente saputo ieri è successo qualcosa d'importante per l'u…

Ci sono momenti in cui il depravato prevale sul bravo ragazzo: evviva il depravato!

Immagine
Mi piacerebbe tanto legarla. Vorrei tenerla bloccata in modo di poterle fare TUTTO. Mi piacerebbe vederla soffrire per dimenarsi, mi piacerebbe guardarla negli occhi colmi d'ira verso di me. La visione di questo film ha scaturito quest'ondata di fantasie. Sarà perchè la Kidman in questo film è proprio una sorca galattica (all'epoca non era ancora passata dall'imbianchino), sarà soprattutto grazie alle conversazioni con una donna sexy e speciale, fatto sta che mai come in questo periodo mi sento bramoso di dominio, possesso. Che stia diventando pidiellino? Mi sento uno stronzo. Sto accumulando una serie di fantasie erotiche per le quali non basterebbe l'intera encilopedia Treccani a classificarle. La colpa (o il merito) principale è Vostro: DONNE! Voi che mi guardate come uno gnu che vede il nuovo pascolo da brucare. Voi che mi guardate come l'ape che trova le nuove antere ricche di nettare. Voi che mi guardate come la gatta in calore che attira il maschio che v…

Avatar, alter ego e nuovi mostri

Esistono persone che stanno male se non scaricano tutti i giorni la posta. In America iniziano ad avere crisi di astinenza da BlackBerry. Questo perché il BlackBerry diventa una tua propaggine sensoriale. Sei tu, non è una cosa esterna. Quindi se non lo accendi, tu sei spento. Con internet la tua individualità si annulla in una individualità collettiva, e se non ci fai parte ti senti malato. Ed è molto più evidente, adesso, una relazione già emersa con l'avvento della tv: la tecnologia elettronica condiziona il modo con cui il pensiero esplora il reale. (Daniele Luttazzi)

Dall'ultima interessante discussione che ho avuto con Kailie è emerso un particolare curioso e per certi versi inquietante. Lei mi ha detto "Su internet siamo diversi dalla realtà" e non ho più smesso di pensarci. Infatti anch'io mi sono reso conto di quanto internet abbia cambiato la mia vita almeno negli ultimi 3 anni e mezzo (vale a dire da quanto ho iniziato a usare Msn, quindi a com…

Berlusconi potrebbe diventare senatore a vita? Allora io potrei diventare il primo presidente degli USA italiano!

Immagine
Io ascolto Living on my own dei Queen. Il bimbominkia ascolta il remix di Living on my own.
Io ascolto Another brick in the wall dei Pink Floyd. Il bimbominkia ascolta il remix di Ministry of Sound.
Io ascolto Voglio vederti danzare di Battiato. Il bimbominkia ascolta il remix di Prezioso.
Io ascolto Geordie di De Andrè. Il bimbominkia ascolta il remix di Gabry Ponte.
Io ascolto I love Rock 'n Roll di Joan Jett. Il bimbominkia ascolta la "versione" di Britney Spears.
Io ascolto Thunderstruck degli ACDC. Il bimbominkia ascolta il remix.
Io ascolto Tu vo' fa l'americano  di Carosone. ll bimbominkia ascolta il remix papal'americano.

Il bimbominkia (lo stadio larvale del truzzo) ascolta la musica non sapendone un tubo. Non ascolta perchè prova emozioni nel sentire una determinata melodia, un assolo, un riff (non sa manco cos'è un vocalist). Il bimbominkia ascolta ciò che gli altri ascoltano, ciò di cui parlano. Vive in una sorta di Caravella portoghese dove …

L'intervista che tutti attendevano

La domenica mattina dopo mezzodì, per puro masochismo e perchè non ho voglia di studiare nè di stare al pc, guardo un programma su Rai2: "Mezzogiorno in famiglia" nel quale è inserita una striscia dedicata all'astrologia (tanto per cambiare). Una striscia di 20 minuti se non di più. L'astrologo, Paolo Fox, illustra la classifica dei segni zodiacali per la settimana che comincia da quella stessa domenica. Quando parla dell'ultimo in classifica dice "Non vi preoccupate, non è che chi sta ultimo avrà una settimana orribile. Poi lo ripeto sempre, all'oroscopo non dovete credere ma dovete verificarlo. Guardatelo per divertirvi, questa non è una scienza, non c'è nulla di scientifico."

Allora siccomeche non ci si deve credere e non è una scienza ho deciso di intervistare Paolo che ha risposto a nome di tutti gli astrologi.

1)Signor Fox, se l'astrologia non è una scienza perchè la chiamate astrologia (che vuol dire discorso sulle stelle come biologia…

Non al denaro, non all'amore nè al cielo

Sintesi di DNA per trascrizione inversa
L'elenco di persone a cui mi ispiro per non arrivare a Natale
Silvio Berlusconi Vladimir Putin Muammar Houssein Tony Ciro Gheddafi Fabrizio Corona  Lele Mora Kate Moss Domenico Dolce Stefano Gabbana Julian Assange Rafael Benitez (non Rafa, si chiama Rafael porca puttana!) Leone di Lernia Paolo Fox Jenna Jameson Francesco Bruno Gianni Letta MaryStar Gelmini Italo Bocchino Banzai Karzai
Quello di Avetrana
Sandro Bondi

Ed ora un'intervista che ho fatto al mio alter ego.

Ti masturbi?Cos'è la masturbazione?
Che ricordi hai delle tue esperienze sessuali? Tanto sudore
Hai mai fatto sesso con 2 o più donne assieme?Nei miei sogni frequentemente
La tua fantasia sessuale più ricorrente?Trombarmi la Maionchi che alla fine dice "PER ME è NOOOO!"
Hai mai fatto pazzie al letto?Si
Descrivile. Fare l'amore con la donna che ami, questa è follia!
Qual è la tua donna ideale?Brutta, bassa, coi brufoli, puzzolente e stupida
Cosa ne pensi di quelli che fanno orgie? Inv…