mercoledì 19 gennaio 2011

Bestiario namber tu

1) Salve, ho dei nei sul glande. La cappella maculata

2) Sono Chiara, il mio ragazzo mi ha chiesto di fare sesso anale ma non sono sicura. Lui ha esperienza, io no. Ho le ragadi. Digli che hai le ragadi.

3) I diversi tipi di orgasmo:
- Positivo (Si...si...si...)
- Negativo (No...no...no...)
- Istantaneo (Ah...ah... già venuto?)
- Suicida (Voglio morire....muoio!)
- Adulatorio (Oh si.. sei fantastico! SIIIIIII!)
- Bovino
- Insicuro (Sei venuta? Ti faccio male? Vado bene così? Ti piace?)
 - Tata (Che bello che sei... vienimi dentro)
- Serial killer (Ti ammazzo... ti distruggo)
- Silenzioso
- Maratoneta (Vengoooooo)
- Finto

4) Sono fidanzato da un anno e va tutto bene (già quando dicono così c'è da preoccuparsi) però c'è un problema. Lei vuole che la insulti durante il rapporto sessuale. Io le voglio bene e non posso farlo ma ho paura che si annoi...  Tu devi pensare che quando fate sesso siete in un'altra dimensione e devi dimenticare il rispetto. Pensa che state giocando a guardie e ladri e ti verrà più facile. Se no fammela conoscere che ho molti insulti pronti.

5) Il mio ragazzo m'ha chiamata con il nome della sua ex durante il rapporto sessuale. Se è la prima volta che capita, direi che puoi condonare. Sicura che non fosse un caso di omonimìa con l'amante?

6) Non mi viene da urlare quando raggiungo l'orgasmo. Ci sono delle suonerie fighissime.

7) La mia ragazza vuole sempre parlare dopo il sesso. Ci sono tre possibilità per spiegare ciò: è una rompicoglioni, fai schifo durante il rapporto e quindi cerca di sopperire alle tue mancanze, ti ama e allora sei fottuto.

8) Sono Cristina ed ho 25 anni. La mia vagina non si apre abbastanza durante il rapporto. Prova con un crick.

9) Consigli per acchiappare sul web: usate foto recenti dovete sorridete, fate ricorso a photoshop. Descrivetevi riportando la verità e senza modestia. Non mettete foto dei genitali esterni, quelli fateli vedere al primo appuntamento.

10)Sono Mario, 22 anni, omosessuale. Quali malattie si possono contrarre con il rapporto orale? Quelle che rischia una donna etero.

11) Valentina, 18 anni compiuti 2 mesi fa. Mia madre m'ha beccata a fare l'amore con il mio fidanzato. Ora mi vieta di vederlo: che posso fare per farle capire che ho 18 anni e stiamo insieme da 6 mesi? Mostrale la carta d'identità, il CF, la patente, la tessera trasporti.

12) Il mio ragazzo m'ha proposto di fare sesso a tre con un suo amico ma sono imbarazzata. Arruola una tua amica così state pari.

13) Perchè le ragazze raggiungono l'orgasmo dopo? Perchè so stronze.

14) Stefano, 26 anni Roma. La mia ragazza s'è trasferita a Milano e vorrei chiederle se compra la cam così possiamo "vederci" ma ho paura che prenda male la proposta. Le hai già chiesto come si chiama?

15) Anna, 23 anni. Mi eccito anche all'università o quando porto a spasso il cane. Se ti fanno eccitare i banchi o la coda del cane è il caso di preoccuparti, se no ti consiglio un'università in cui c'è un ragazzo solo soletto...

16) Maria, 22 anni e fidanzata da 5. Un anno fa ho avuto il primo rapporto ma non provo piacere, potrei anche dormire durante l'atto. Ricorda, chi dorme non piglia pesci!

Vi starete chiedendo che c'entra questa foto con il post. Niente. Solo che ieri ho visto Death Race e lei fa il navigatore per un pilota (ovviamente il migliore)

9 commenti:

  1. in aggiunta ai tipi di orgasmi elencati, aggiungerei quello religioso: oh dio, oh dio, o dio... Dacci oggi il nostro orgasmo quotidiano

    RispondiElimina
  2. Sto rotolando dal ridere :-D
    Grazie!

    RispondiElimina
  3. Tutte le mie foto recenti SONO di genitali esterni.
    (in realtà l'orgasmo maratoneta è vadooooooooooo)

    RispondiElimina
  4. voglio fare sesso bovino antropomorfizzandomi.

    RispondiElimina
  5. ghghghghgh
    divertentente come sempre ;-)

    RispondiElimina
  6. Con quelle bocce, come cazzo faceva a concentrarsi sulla guida, il pilota? Soliti film irreali.

    RispondiElimina
  7. Sciuscia: il pilota è Jason Sthatam, mica Pupo!

    RispondiElimina
  8. Risate arrapate a profusione....:-D
    ...decisamento silenzioso...con un rantolo soffuso

    RispondiElimina
  9. No, non mi sono chiesto neanche per un minuto cosa c'entrasse la foto.

    RispondiElimina