venerdì 4 febbraio 2011

Bestiario namber tri (fri)

 http://www.mtvboysandgirls.it/wp-content/uploads/2010/12/Pag1500119.jpg

Alex, 26 anni, Roma. Sono fidanzato da 9 mesi con un ragazzo che mi ha chiesto di diventare attivo. Quello che chiedono gli elettori del pd a Bersani

Giorgo, Venezia, 24 anni. Provo repulsione verso il contatto fisico. Puoi farti fare un preservativo che ti copra tutto

Cristina, 25 anni. Ho avuto un solo fidanzato a 23 anni e non riesco a capire perchè non piaccio agli uomini.  Magari sei come Maria De Filippi oppure non la dai via facilmente.

Laura, 27 anni Palermo. Sto con un ragazzo da 2 anni ma lui non mostra alcun tipo di desiderio sessuale. La cosa strana è che anche i suoi amici sono così. Lui ha 34 anni. Sarà una setta.

Simone, 26 anni, Trieste. La mia ragazza mi ha portato in locali per scambisti perchè c'era noia nel rapporto, io all'inizio ero contrario poi mi è piaciuto ed ho capito che lei non mi basta. Ma lei chi? La tua tipa o quella dello scambio?

Eros, 22 anni, Pescara. Ho una propensione ad avere rapporti con donne più grandi di 30 o 40 anni. Non provo nulla per le mie coetanee. Una sola parola:  gerantofilo!

Ho sempre l'impressione dopo il rapporto che il preservativo mi sia rimasto nella vagina. Non è che ce l'hai davvero? 


La gravidanza isterica possono averla anche i maschi? Certo, le donne possono avere il tumore alla prostata.

Mi piace masturbarmi. Mi masturbo tutti i giorni, 5 o 6 volte al giorno. Possono esserci problemi? No, se sei miliardario mantenuto a vita dallo stato puoi stare tranquillo.


La mia ragazza vuole arrivare vergine al matrimonio. Credevo che esistessero solo nella Bibbia queste disgraziate come invenzione dei profeti comunisti.

Gloria, 27 anni, Napoli. Mi piace usare frutta e verdura con la mia ragazza. Quali malattie si possono contrarre? Nessuna se hai l'abitudine di lavare con il bicarbonato ma se c'hanno il verme dentro poi ti può nascere una colonia di platelminti nel dotto gastrico. E conseguentemente ti trasformerai in una melanzana.

Non ho rapporti da due anni e non ne ho voglia. Fatti vedere da uno bravo.


Antonio, 29 anni, Torino. Sono preoccupato perchè credo di avere il pene piccolo: 14 cm. Antò ma 14 flaccido o in erezione? Esistono interventi correttivi? Certo, chiedi a Berlusconi.

Perchè lui vuole tenere sempre la luce spenta? Romanticone o semplicemente ciecato.


Se desiderate provare ad ascoltare con le vostre orecchie tante altre castronerie, andate qui.

 Gravidanza isterica

6 commenti:

  1. come ti sei permesso di realizzare un dipinto mentre sto con il mio moroso!!!??!?! Almeno potevi chiedere il permesso :-P

    RispondiElimina
  2. Lo zo lo zo!! Hai mai visto le avventure di pene e vagina?

    RispondiElimina
  3. Ovvio! Infatti c'è il link in uno dei bordelli qui a fianco

    RispondiElimina
  4. Poracci...

    Ti regalo una battutozza zioscribesca (scarsa), che può andar bene abbinata sia agli occhiali della vignetta in alto che alla "luce spenta" dell'ultima riga:

    Ti piace fare pompini al buio, ma a volte non riesci proprio a trovarglielo? Brillocazzo Melikoni, pensato apposta per te!

    RispondiElimina
  5. La foto mi agghiaccia vieppiù.

    RispondiElimina