sabato 19 marzo 2011

Pezzi di ricambio per martello demolitore

Stavo cercando pezzi di ricambio per accessori di un martello demolitore, metto la ricerca immagini su google (poichè le pagine web danno tutte accessori che non mi servono) e spunta questa. Vabbè non faccio commenti perchè è meglio non sparare sulla Croce Rossa.


Poi levando il termine accessori rifaccio la ricerca e compare un fotogramma hentai, che non incollo qui per non urtare la vostra sensibilità. Insomma una bella giornata del cavolo, cominciata scoprendo una delle gomme della nostra automobile a terra, squarciata. Mio fratello che ne sa sicuramente di più di me, dice che è scoppiata perchè è vecchia. Io ho subito pensato ad un attentato visto che il nostro vicinato è molto grazioso.

A proposito, negli ultimi giorni tanti discorsi sulla fine del mondo. Avete sentito anche voi "Eh le torri gemelle l'11 settembre, l'attentato in Spagna l'11 marzo e il terremoto bla bla l'11 marzo. Poi 21/12/12 se lo sommi fa 11." Si ci manca solo che è morto anche il tronchetto della felicità l'11 agosto. Questi discorsi li sento alla fermata dell'autobus e ci può stare, considerando le vecchiette ignoranti che non hanno un cacchio da fare e trovano qualsiasi cosa per spettegolare, usandoti come interlocutore passivo. Questi discorsi li sento all'università e non ci può stare, perchè da gente illuminata mi aspetto altro.

Per esempio discussioni sul Grande Fratello (leggasi Nando)! "Eh ma Alessia Marcuzzi perchè veste bianco se è incinta ?" Già, queste sono le grandi domande che tutto il mondo accademico si fa senza trovare una risposta. Sono in una famiglia di fumatori, un covo di tossici di primo livello. Mio padre consuma almeno un pacchetto al giorno. Oggi so andato a comprare le "Pall Mall centos blu" (?), per modici 3€ e 80 centimetri. Dico, perchè non ci scrivono "il fumo rende poveri"? Magari la gente ci pensa prima di comprarle. Leggo sempre a caratteri cubitali IL FUMO UCCIDE- IL FUMO PROVOCA TUMORI (allora sulle automobili dovrebbero scrivere  CAUSA PIù MORTI DELLA ZANZARA TIGRE). La scritta più bella è quella che dice FUMARE DURANTE LA GRAVIDANZA PUò ESSERE PERICOLOSO PER IL BAMBINO. Quindi gli uomini possono fumare sempre, le donne possono consumare solo quando non sono gravide.

9 commenti:

  1. Lasciamo perdere il discorso sul prezzo delle sigarette che se no mi incazzo come ogni volta che viene fuori :-)

    E.

    RispondiElimina
  2. Io fumo pochissimo e non ho mai avuto il cosiddetto "vizio", ma quando il ministro Sirchia inaugurò quelle dannate scritte terrorizzanti, io me ne inventai tantissime mie da stampare e sovrapporre. Una diceva: NE UCCIDE PIU' UNA SCOREGGIA DI SIRCHIA CHE CENTOMILA SIGARETTE.

    quanto alle personcine che si interessano ad alessia sticazzi, per me potrebbero anche schiattare tutte, maya o non maya, che sia il giorno 11, 22 o 33... :D

    RispondiElimina
  3. Un amico di un amico entra in tabaccheria "un pacchetto di..." e legge "il fumo può provocare problemi di erezione" "scusi, mi da quello con scritto che provoca il cancro?"

    gente illuminata? perchè universitari? ma dai... :-D

    RispondiElimina
  4. Pensa che io sono nata l'11 gennaio. Dovrei uccidermi da sola secondo te?!

    RispondiElimina
  5. pensa però a quante puntate può fare Giacobbo sulla cabala numerica...ti sentirai subito meglio..non gli dire la storia del trochetto però altrimenti rischi di trovartelo sotto casa!!!

    RispondiElimina
  6. Si Eva. In alternativa passa da me che ti riformo.

    RispondiElimina
  7. Al supermercato due signore parlano con la cassiera di qualcuno che bestemmia troppo e una delle due fa: "Sigonra ecco perchè la terra trema!"
    L'ha ripetuto due o tre volte...
    A me google non fornisce immagini hentai, cosa hai scritto?

    RispondiElimina
  8. Di fronte a ovvietà fulminanti come “il fumo è letale” dimentichiamo verità più evidenti:
    le fucilate fanno molto ma molto più male.

    RispondiElimina
  9. Ho scritto "Kango 950 x accessori"

    RispondiElimina