martedì 8 marzo 2011

Super Giganti

Se c'è una cosa che mi scartavetra i testicoli alla grande, trattasi delle promozioni ai film. Non mi riferisco a quelle che stanno in mezzo ai programmi televisivi ma a quelle dentro i programmi televisivi. Non ne posso più di queste usanze. Venerdì è uscito Una vita facile con Stefano Accorsi e Pier Francesco Favino (già visti insieme in Romanzo Criminale) e i due protagonisti erano a Zelig. Mentre parlavano su canale cinque erano anche su La7 a Le Invasioni Barbariche. Domenica 27 erano da Fazio. Immagino che siano stati anche a Matrix, da Marzullo ecc. Magari so pure bravi eh, però che palle.

Accorsi, somiglia a mio cugggino (solo che lui è calvo e senza una lira) ma proprio tanto. Per altro ha iniziato con una pubblicità: ve ricordate il gelato (Maxi qualcosa Motta) tu gusti is megl che uan. Anche mio cugino iniziò con una pubblicità sempre in quegli anni: era delle Fonzies (per altro lunghissima perchè le pubblicità degli anni 90 duravano almeno 30 secondi) però ora lavora in un call center dove te cacciano quando gli pare.

Accorsi sta per compiere 40 anni e in tutte le trasmissioni glielo ricordano: embè? Cos'è un reato avere 40 anni? Eh ma ne dimostra 30! Te credo, con tutto quello che guadagna sai che cure. Comunque io se fossi donna o gay mi farei Favino che secondo me là sotto ha un favone.

Accorsi in Radio Freccia bel film, una delle poche cose buone di Ligabue. Accorsi in L'ultimo bacio (capostipite del genere mocciano seppur mucciniano) poi ha fatto altro. Nel frattempo s'è fidanzato/sposato(?) con Laetitia Casta (per gli amici Castà) dalla quale se non erro ha avuto un pargolo. La Casta fu valletta di Fazio al Festival e qui tutto torna.

Favino in Bartali, poi ha fatto un film fantasy (forse Le cronache di Narnia), mi ricordo anche un fim in cui si accoppiava frequentemente e bla bla. C'era pure in un film nel quale era il compagno di Luca Argentero. Accorsi ne Le fate ignoranti era l'amante del marito di Margherita Buy. Ecco, perchè tutti gli attori cazzuti di oggi fanno almeno un film in cui interpretano un omosessuale sfigato e dedito al sesso selvaggio che vive in una comunità di figli dei fiori di loto?

Un asteroide potrebbe colpire la terra tra tre anni. Cazzo dobbiamo rimandare la fine del mondo! Tranquilli, ci sono più probabilità che Giuliano Ferrara conduca il Tg3 vestito come Bianca Berlinguer. Per fortuna c'è chi si porta avanti col lavoro. Un allibratore inglese è pronto ad accettare scommesse: se il 21 marzo 2014 l'asteroide centrerà effettivamente la Terra con il conseguente annientamento di qualsiasi forma di vita sul pianeta, chi avrà giocato 1 euro ne guadagnerà ben 909.000. Eh certo, ma si può riscuotere prima, sulla fiducia?

Pare che un cliente abbia già scommesso e che in caso di vincità sia disposto a festeggiare in paradiso. Ma dai, con quel bacchettone comunista di Gesù e quello spione di Pietro cosa festeggi? Ma va all'inferno!

Ah, sabato i due attori li ho rivisti a Tv Talk in uno spezzone di Parla con me.  Ora manca solo L'talia sul 2.
Mi piace guardare le gare di coppa del mondo di sci alpino femminile: certe gnocche! Oggi per esempio ho visto il Super-G (dove mi son sempre chiesto se G stia per punto g).

 
Questa è arrivata terza oggi ma è prima nella classifica generale.

In India ogni anno si celebrano 10 milioni di matrimoni (cacchio, 20 milioni di sposi). Qui direi che stiamo sui 10 milioni di divorzi l'anno.

Pare che nei prossimi anni la povertà sarà sempre meno diffusa in India. Si trasferirà in Italia.

 
Questa è arrivata seconda

In India si consumano i 3/4 di tutto l'oro mondiale. Sarebbe meglio dire che lo consumano tutti i ricconi (6-7) che poi fanno cose utili per la società. Ad esempio la Tata Auto, l'automobile più economica del mondo. Che non è vero, perchè se vai allo sfascio vicino casa e chiedi una Duna di terza mano te la danno pure gratis.



Questa è arrivata prima ma è seconda nella classifica generale

Starete pensando che questa sia la solita scusa per postare  foto di donne mezze ignude. Può darsi ma per chi mi avete preso? Mica sono Lele Mora. 

Domenica ho visto una gatta andare sopra ad un gatto e mordergli il collo. Lui non la vuole. Cioè quella è in calore e sta a corto di maschi ma lui è poco più di un cucciolo anche se la stazza è notevole. Lei è una mangiagatti.
All'inizio era strano, io e mia madre stavamo mettendo in dubbio i loro sessi. Poi ho notato che effettivamente il tigrato ha i testicoli e la bianca non li ha. Quindi è proprio a secco.

Ora pure internet è pieno di pubblicità sotto forma di giganteschi pop up. Preferisco le pin up.

Non ne posso più della nuova canzone di Vasco Rossi. Eh già. La sento dappertutto (la usa pure la Gabanelli SIGH!) e la trovo sempre più stupida ma a casa non posso lamentarmi perchè sono tutti fan sfegatati. Possibile che quell'uomo a 60 anni faccia ancora dei testi così banali accompagnandoli ad una musica degna di un film di  Sandro Bondi?







12 commenti:

  1. ...Accorsi non mi piace, nè fisicamente, nè come attore.
    E non dimostra 30 anni.

    RispondiElimina
  2. A volte ti fai dei voli pindarici che sembri sotto effetto di sostanze psicotrope :-P
    Il bello è che mi prendi per mano e fai svolazzare pure me nei tuoi delirii. Che alla fine in realtà hanno una coerenza e un senso, come un cerchio di ragionamento che si chiude. Un bacio ;-)

    RispondiElimina
  3. Che posso dirti, fare l'attore significa anche fare la puttana. Lo saprai anche te! E Vasco...Sono una di quelle che ama anche un rutto di quell'uomo. Magnetismo direi...

    RispondiElimina
  4. Non che te sei una puttana eh! Ci mancherebbe!! Nel senso che...Il loro mestiere è anche fare un po' i ruffiani. E comunque è colpa di Silvio che per un'elezione si spammò in tutti i programmi. Da allora tutti pensano che spammandosi qui e lì...alla fine ti viene voglia di vedere anche il film...Che mica è sempre così per me!

    RispondiElimina
  5. e mi urta ancor di più il fatto che io sopravviverò comunque.

    RispondiElimina
  6. io non sopporto più vasco in assoluto,veramente non l'ho mai sopportato..e vivo anche nella sua terra...che culo eh...

    RispondiElimina
  7. nella foto "marrone" è raffigurato un trans?

    RispondiElimina
  8. Insomma potresti pure farci conoscere tuo cugino a sto punto... ;)
    p.s. La seconda è la più gnocca a mio avviso

    RispondiElimina
  9. a me Accorsi piace... come attore naturalmente, le foto logicamente sono apprezzate :)

    RispondiElimina
  10. Minerva: così mi seduci
    Seta: non c'ho capito niente ma il fatto che tu sia fan di Vasco diminuisce la mia voglia di violentarti
    Penny: ti stimo
    Lupo: nella foto "marrone" è raffigurata Maria Riesch
    Fabrax: io mi farei Filippa Lagerback
    Maraptica: sono d'accordo, è quella che mi fa inumidire di più

    RispondiElimina
  11. L'ultima volta che sono stato a sciare ho beccate una modella che faceva uno di quei servizi "sulle nevi".

    RispondiElimina