martedì 5 aprile 2011

Gesuiti euclidei vestiti come dei bonzi per entrare a corte degli imperatori della dinastia dei Ming


A metà del VII secolo, il pastore John Lightfoot stabilì (sulla base delle genealogie bibliche) che la data della creazione della terra fosse 2348 anni prima di Cristo. Il Diluvio Universale 1656 anni dopo. Alle 9 del mattino la creazione di Adamo. Seguendo questa strada il pastore anglicano James Usher precisò che il mondo fosse stato creato 4004 anni prima di Cristo, il 23 ottobre. L'uomo il 28 ottobre. C'è voluta gente del calibro di Darwin e due secoli di sopportazioni per sbugiardare quei babbei. I pastori purtroppo non si occupavano di pecore con la lana ma evidentemente di altre pecorelle. Solo che l'essere umano medio dava per buone quelle puttanate.

 
Da notare come si è ridotto per sputtanare quei pastori

L'altro giorno un pastore protestante ha bruciato il Corano. Volete che non ci sia un nesso con quello che vi ho raccontato prima? A parte il fatto che se bruci un libro o una bandiera, vuol dire che sei un imbecille. Poi è notorio che gli integralisti islamici (del resto come i Kattolici) so incazzosi e non puoi manco sta a guardà il capello. Cosa cazzo bruci? Ma bruciati il cervello! Insomma a Kabul è successo quello che è successo. Tutta colpa di questi pastori di merda. Hanno la patente d'idiozia.

La signora Milly Cooper fa la puttana. Voi direte: dove sta la notizia? Beh, la signora ha 96 anni. Afferma di avere dei clienti fissi e affezionati. Cosa non si fa per la salvaguardia della biodiversità!

Io non vi capisco maschi malati di calcio. Fino all'altro giorno Allegri era un perdente e Leonardo un mostro di bravura. Ora tutti a dire che il derby l'ha vinto Allegri e che Leo è un pirla. Rossi manda ko Stoner il quale dichiara "è solo ambizioso". Il dottore risponde "non sa chi sono io": già, uno che ha evaso oltre 100 milioni di €.

Ieri sull'autobus mi son ritrovato i legionari di Cristo (un anno esatto dopo la prima sconvolgente volta). Possibile che capitino sempre a me sti tizi? Ragazzi americani, giovanissimi che per 6 mesi stanno in Italia a rompere gli zebedei "spiegando chi era Cristo". Lo so io chi era, di sicuro uno che se avesse saputo che ci sarebbe stata gente come voi a diffondere il suo Verbo si sarebbe fatto una caponata di cazzi suoi!

All'università è entrata una con delle tette veramente grosse. So entrate prima le tette di lei, mai vista na roba del genere. Ed era pure scollata, infatti ste ghiandole sballonzolavano a bombazza. Torna il caldo e subito si spogliano le miss. Ci sono le troie che si fingono troie. Le troie che si fingono brave ragazze. Le brave ragazze che si fingono troie. Le cozze che si fingono gnocche e le gnocche che si fingono cozze. Le vamp che si atteggiano da vamp.

Sempre sull'autobus c'era una ragazza che mi fissava. Bella devo dire, magari non da urlo però mi attizzava. Capelli scuri a caschetto, occhiali enormi, bel culo e bel seno. Si girava spesso verso di me e mi ha fatto pure un sorrisino. Me la sono immaginata che lasciava il suo numero di cellulare in un bigliettino, infilandomelo nella tasca dei jeans. Ma che gli faccio io alle donne per farmi certe seghe mentali?!


Buttati che è morbido 

Mio padre m'ha detto che sembro un africano con la testa rasata. E non m'ha visto sotto. Un collega accademico mi ha detto che sembro indonesiano. Al telefono alcuni mi dicono che ho l'accento romano, altri catanese, altri napoletano. La maggior parte della gente mi scambierebbe per un magrebino.

Dice: a una cert'ora stai sempre arrapato. Non è colpa mia se i mammiferi nacquero come organismi a vita notturna. All'epoca c'erano gli eurettili che te se magnavano di giorno. I primati erano (ed in parte rimangono) tra i più "figli della notte".

Ringrazio coloro i quali hanno contribuito alla realizzazione del post. Erasmus Darwin, Jean Baptiste Lamarck, Louis Leclerc conte di Buffon, Charles Robert Darwin, Peter Gabriel, Georges Cuvier, Franco Battiato.


6 commenti:

  1. Oh, quei cervelli lì son già cenere da mo'.

    RispondiElimina
  2. ci sono donne cosi perche alcuni uomini apprezzano questo loro modo di essere! chi sarà piu limitato???

    RispondiElimina
  3. Fallen Angel: per esempio potresti fare una cura ormonale facendoti crescere la barba come Darwin
    Emma: ci sono donne così perchè è questione di DNA

    RispondiElimina