giovedì 14 aprile 2011

Ho vinto una carta di credito con la quale posso fecondare Tiffany Taylor



Non è uno scherzo! Esordiscono sempre così quelli delle FOL (Fregature on Line). Capitata di imbattersi in pubblicità che ti dicono di essere tra i tot possibili vincitori di un premio a scelta. iMAC, iPAD o iPHONE. Devi scegliere anche gli accessori che preferisci e se ti va di culo vieni estratto e vinc il premio che hai scelto senza pagare. Che culo eh. Il tutto tramite una serie di passi che sembrano infiniti.

Poi ci sono LAC (Ladri Autorizzati e Certificati) meglio noti come banche. Ultimamente si piazzano nell'atrio di facoltà: che furbi! Questa non è economia. Giovedì scorso li ho evitati malgrado gli sguardi del rappresentante in giacca e cravatta. Lunedì invece è arrivato lui ad appiopparmi la sola. Peccato, avrei preferito la ragazza vestita da sbarazzina. "La Genius Card, se ti interessa passa in UniCredit, è gratis!" Io ho risposto con una serie di "si" (sinonimo del fatto che l'interlocutore non mi sconfinfera) per essere cortese. Poi ho letto il depliant: bellissimo (la banca che si autoproclama la migliore d'Italia) ed estremamente coinvolgente. Fai tutto e gratis. La banca con una quota di Gheddafi.

Ma passi anche la banca e va bene, tuttavia non puoi pensare di trovare gli evangelizzatori a farti il sermone dopo 4 ore di antropologia e genetica. Cazzo ragazzi, ma l'avete visto il cartello "Facoltà di Scienze MM FF NN"? Non è la Pontificia Università Lateranense! Altro depliant ma stavolta il giovane dispensatore è comprensivo "se volete potete pure strapparlo... se vi interessa domani c'è un convegno". Non è possibile, l'università nelle condizioni in cui versa lascia un'aula per 2 ore ad un gruppo di cattocomunisti per un seminario su "Il Cristianesimo nel XX secolo".

assets/Uploads/_resampled/SetWidth626-TiffanyTaylorPBStore.com018.jpg 
La Madonna nel XXI secolo


L'omosessualità è diffusa tra gli altri animali. Gli albatri, famosi per le coppie etero perenni, formano anche coppie gay e lesbiche. Soprattutto queste ultime.

L'uomo eterosessuale si arrapa solo con immagini di donne. La donna eterosessuale si arrapa sia con immagini di uomini che di altre donne. Diaboliche!

Uno psicologo americano afferma di poter curare gay e lesbiche e senza usare farmaci. Uno psicologo vuol dire uno laureato che perde il tempo con queste fregnacce.

Il bipedismo è un carattere conservativo. Siamo fregati gente anzi, i cittadini comuni so fregati. Noi che da blogger siam tornati a camminare sulle nocche ce la caveremo alla grande. Domineremo il mondo insieme ai Gorilla, Scimpanzè e Orango Outang.


5 commenti:

  1. Qualsiasi comportamento sessuale è diffuso tra gli animali.
    Tranne uno, l'astinenza.
    Per questo non esistono albatri evangelizzatori.

    RispondiElimina
  2. vi hanno anche tentato di rifilare "you cat"con l'errata corrige?

    RispondiElimina
  3. mi "frega"persino il fruttivendolo sotto casa....! non ho speranze!

    RispondiElimina
  4. Bello penso che mi troverò benissimo con gli oranghi! Comincerò da subito a mangiare moltissime banane!

    RispondiElimina
  5. Web: per questo esiste Gasparri
    Penny: volevano rifilarmi "Black Angels", una rivista di religione e pornografia
    Seta: ho l'impressione che a te piaccia la banana che non si mangia ma si succhia

    RispondiElimina