sabato 30 aprile 2011

Manodopera d'arte

Qualora vi capitasse l'opportunità di fare un viaggio fino a San Pietroburgo, andateci. Se no strombazzate tra le pagine internet come ho fatto io e potrete notare un' opera d'arte bizzarra.

 

Una roba degna dei festini di Arcore. Il ponte levatoio si leva e... un'erezione!
Il collettivo artistico Voina, che in russo significa Guerra, ha ottenuto il riconoscimento Innovazione 2010 per il miglior lavoro d’arte visuale dell’anno. Visuale è visualissima, per carità!

In Brasile una donna per uccidere il veleno si è messa del veleno nella vagina. Mia madre "e com'è che non è morta?" - "Ehm... si trasmette per via boccale."

In Bulgaria è in commercio una birra che fa aumentare le dimensioni del seno. E ai maschi cosa succede?

I sogni erotici fanno aguzzare l'ingegno. Rocco Siffredi dovrebbe avere decine di lauree.

Ed ora spazio ai profili psicologici che ho tracciato su alcuni di voi. Devo ringraziare un team di esperti di chiara fama che va da Wanna Marchi a Massimo Picozzi, da Claudio Brachino a quella con i labbroni che fa tipo la criminologa scientifica.

Dea: il prototipo della classica mamma-donna-Dea in carriera. Vorrebbe fare l'amore con me ma si vergogna perchè io non la amo, di conseguenza sarebbe solo sesso. Però si sente in colpa perchè io sono romantico ma non sa che da buon romantico mi accontenterei anche di una botta e via. I suoi post sono sempre un ibrido tra Dario Argento e Milly D'Abbraccio. Un tipo di donna con la quale non ci proverei mai: non voglio finire legato ad un letto di chiodi che mi pungono il deretano mentre lei mi succhia quello che c'è da succhiare.

Setarossa: una brava ragazza, bravissima dottoressa che prima ti stende poi ti rianima. Ha scoperto il sesso tardi e questo è un bene perchè così facendo ha imparato tante cose, ad esempio che sarebbe stato meglio farlo prima per evitare fregature in futuro. I suoi post sono ibridi a 4 vie: tra Pamela Anderson, Nip/Tuck, l'allegro chirurgo e Siamo fatti così. Un tipo di donna con la quale non ci proverei mai: non voglio che si metta a recitare Salve Regina durante la copula.

Carlos: un tipo molto timido che non ama mostrarsi in pubblico infatti la sua faccia non l'ho vista mai. Tuttavia si potrebbe considerare faccia la sua testa di cazzo che non manca di usare per riempire i post a dir poco lunghi. I suoi post sono un ibrido tra l'inferno di Dante e i monologhi di Saviano. Posta molte foto di fighe e ciò lo rende meritevole di qualche riga in più. Non farei mai l'amore con lui perchè pretende solo sesso.

Minerva Jones: una delle persone più acculturate ch'io conosca. Al suo cospetto impallidirebbero Pico della Mirandola e Miranda di Tinto Brass. Fa sembrare ignorante anche Piero Angela. Lei è terribilmente sensuale nel modo di scrivere, leggerla è un'esperienza emozionante, ansimante, gemente. I suoi post sono un ibrido OGM. Con lei non farei mai l'amore perchè ho troppa stima nella sua intelligenza per pensare che possa cadere in (o sul) fallo con una nullità come me.

Zio Scriba: scrive meglio di Fabio Volo (che io non ho mai letto) e Federico Moccia (che io non ho mai letto) ma ha qualcosa da imparare dai grandi del mestiere: Gianni Letta e Cristiano Lucarelli. I suoi post sono un ibrido tra Riccardo Cocciante, Ken Follet, Italo Calvino, Syd Barret e la banda bassotti. Con lui non farei mai l'amore perchè pretende farlo seguendo un copione da lui scritto.

Sciuscia: uno dei più grandi paraculi orbitanti nella blogosfera. I suoi post sono così poco credibili che Belpietro, Sallusti e Sechi messi assieme gli fanno una pippa. Anche per questo credo che farà carriera nel mondo del giornalismo o dell'industria nucleare. Con lui non farei mai l'amore perchè è interista.

Fallen Angel: non so, può darsi che qualcuno di voi se ne sia accorto ma nutro un sentimento particolare per questa donzella. Con lei *********************************************, per lei ************************, tutto accompagnato da una visione dell'intera carriera di Laura Chiatti e Nicolas Vaporidis. Quando penso a Lei ***************************************************** solo cene sobrie ed eleganti.



11 commenti:

  1. ahahahahhahahah!! Ti voglio bene lo sai??

    RispondiElimina
  2. Lo so dottorè, ho bisogno di una diagnosi gratis

    RispondiElimina
  3. Intanto complimenti per i Thin Lizzy.
    Io conio un prototipo, grazie maschiaccio.
    Vedi? anche tu hai pregiudizi, ti lasci influenzare.. è che sono troppo dolce ecco perché te sofdero quei post, altrimenti lo sai in quanti mi fotterebbero il culo?!
    non ti accorgeresti di provarci perché dopo esserti immerso nel mio sguardo ti troveresti immerso nella mia morbida carne a mangiare e succhiare come un leone.
    bacio a ventosa, che ti amo te lo dico sempre e non mi vergogno maledetto dittatore. :D

    RispondiElimina
  4. Tu Dea, io dittatore... verrebbe un figlio minotauro

    RispondiElimina
  5. io la do sempre gratis! La diagnosi. Comunque scrivi alla miaiamail.

    RispondiElimina
  6. e quano c'hai pensao pe' di' sta cazzata? se i incazzi mi ecciti, t'avverto! :D

    RispondiElimina
  7. *quanTo.
    *Ti.

    correggo errori di battitura.

    RispondiElimina
  8. Non c'ho pensato, m'è venuta spontanea dopo aver visto la foto in cui sembri la Maya Desnuda (e decapitata). Errori di battitura? Ammetti piuttosto che quando mi leggi ti gocciola e fai errori di arrapatura! Notte mammina

    RispondiElimina
  9. in effetti la tetta goccia latte. :D

    RispondiElimina
  10. Te la potrei attaccare, quella bella malattia, e ti farebbe bene.

    Ah, -10 Sciusciapunti per non aver messo i nostri link.

    RispondiElimina
  11. Tesoro, "una delle persone più acculturate ch'io conosca": evidentemente non ne conosci moltissime, guardati di più intorno ;-) "Con lei non farei mai l'amore perchè ho troppa stima nella sua intelligenza per pensare che possa cadere in (o sul) fallo con una nullità come me": tu non sei affatto una nullità, mio caro, tutt'altro :-) Bacio.

    RispondiElimina