giovedì 5 maggio 2011

Dalla Russia con fervore

Prima o poi credo che commetterò qualche omicidio a danno di Hacker. L'altra sera ho scoperto di avere un account Badoo (sito dal quale ero subiti uscito 4 anni fa), perciò tutto quello spam anche nell'e-mail di famiglia! Tuttavia mi arrivano e-mail anche agli altri indirizzi... bioparco! Nell'ultima e-mail (a proposito, ho provveduto a eliminare il mio account in quel cazzo di sito per l'ennesima volta) mi compare questo annuncio.


Non vi pare Megan Fox?

 
Allora: o è una sosia (scherzi della genetica) oppure vorrei sapere perchè devo incontrà Arianna. Fa i pompini col sedere? 

Avevo 600 amici e 65 messaggi privati, l'account risultava attivo da marzo 2007 nonostante l'avessi già eliminato 2 volte. C'erano scritte alcune cose nel profilo che nulla hanno a che vedere con la mia personalità. Vorrei incontrare quest' Arianna Megan Fox e dirle quanto fanno schifo i suoi amici paraculi e spammer di merda chiamata Badoo. Per non parlare delle e-mail da Netlog (in quello mai registratomi) che arrivano pure se attivi il filtro.

Gli annunci che non so come mai si trovano sempre nei siti di file sharing, sono carichi di donne pompose, a dire il vero troppo pompose. Hanno la fissa con le russe... che non sono russe. Denise Milani (quella in mezzo) che è di origine ceca ma passaporto USA. Quella sotto a giudicare dalla carnagione dubito che sia russa, a meno che non sia stata naturalizzata. Quella sopra è l'unica che potrebbe essere russa... Abbiamo razioni di 3 donne a un uomo. Razioni? Ma de che state a parlà?
Denise Milani Image 
I suoi fan raccolgono firme per vederla posare nuda.
Non capisco perchè 


Propongo una raccolta firme per lo smaltimento del silicone in siti sicuri. Cioè Montecitorio o palazzo Madama.

Ieri all'università c'era una con le tette di fuori, vestita di verde pisello. A genetica si parla dei polli con la cresta a pisello, chi non li conosce! E poi cosa dire del celeberrimo carattere ereditario "nero e duro"?!

Genoveffa, lei si che è una seria. Mi disse che non voleva avere storie. Poi la beccai che sbaciucchiava un tizio. Quando si dice la coerenza: chiedere a Bocchino.

Secondo me Bin Laden è vivo e potrebbe entrare nel listino pdl a Napoli. Tanto, pregiudicato più pregiudicato meno...

L'ape regina se la spassa alla grande: le portano da mangiare fino a farla diventare enorme. Dalle sue uova partenogenetiche nascono solo maschi aploidi che poi saranno destinati a cercare di fecondare la regina successiva, cioè una delle sue figlie. L'appalto per la realizzazione dell'alveare al cognato di Bertolaso. Parentopoli!
 
Mi chiamano dittatore, cucciolone romantico, gatto in latenza erotica. Amore io ti leccherei la carta di credito ma stai tranquilla: sono timido.

 

4 commenti:

  1. Vorrei firmare per la petizione dell'ultima foto... come si fa?

    RispondiElimina
  2. L'ape regina chi, quella di Arcore?
    Le razioni mi ricordano gli "ingenti quantitativi gratis" di donne per il premier che diceva Ghedini.

    RispondiElimina
  3. Notizie: con il sangue.
    Web: ad Arcore non ci sono api, solo zoccole (inteso per pantegane)

    RispondiElimina
  4. La mia amica Lalilli è russa, e così ho conosciuto altre russe...E' vero, sono mediamente belle, minute e ROMPONO I MARRONI COME I CIWAWa.

    RispondiElimina