venerdì 13 maggio 2011

Non è colpa mia se Capezzone e Pecoraro Scanio li avevo in classe: si chiama crossing over.

Questo post è in forma ridotta poichè Inneres Auge aderisce alla mobilitazione contro i vertici di Gugol indetta da egli stesso. Orbene, leggete tenendo conto che a un certo punto dirò "ieri" intendendo ieri mentre fino a quel punto dicevo "oggi" intendendo ieri.


Vi avviso: l'inizio post è un po' zigzagante poi si va lisci come l'acido muriatico.

Veneziano, abita a L'Aquila. Fidanzato con una russa conosciuta a Padova che abita a Milano. Tutto il mondo è paese! Sta storia mi fa pensare, perchè ogni volta che cerco di togliermi strane idee dalla testa arriva sempre una prova dall'esterno che alcune faccende siano tutt'altro che utopiche?

Sarà che mi son stufato di studiare gli incroci su pisello odoroso... mischiati con la celeberrima speranza matematica: ma che è?

Possibile che si stia 2 cuori in 2 capanne? Oppure 3 cuori in una capanna e mezzo. Torniamo a fare distribuzioni poissoniane così vomito meglio.

Perchè le donne sono stronze? Secondo me c'è un gene nel cromosoma X che codifica per questo carattere di merda. D'altro canto se non foste stronze molti fantomatici uomini non vi si filerebbero manco per idea.

Si. 

In fondo so che la risposta alla domanda che sto per farvi ESISTE! Allora, poniamo il caso che l'amore sia T. Abbiamo due persone, una è H e l'altra è K. Ci sta che uno sia T di K che è una bravissima, eccitante, arguta, compassionevole, maga, selvaggia e contemporaneaqmente T di H che è doppiamente stronza? Ci sta che uno sia T di entrambe pur pensando di esserlo solo verso K? La risposta è 
NI



Guardando un servizio delle Iene mi è tornato in mente un episodio curioso. Circa 7 anni fa mentre stavo andando al terminal beccai un capanello di finanieri con relativo pastore tedesco anti-droga. Il digitigrado abbaiò verso di me e fui costretto all'umiliante rito della perquisizione davanti a decine di curiosi ai quali avrei voluto e dovuto dire "una saccoccia di cazzi vostri no eh?". Mentre cacciavo tutto quel che avevo nelle tasche e dal portafogli, le fiamme gialle mi facevano l'interrogatorio
Fumi? - No
Usi sostanze stupefacenti? - No
Conosci qualcuno che ti è stato vicino e fa uso di sostanze bla bla? - Non ch'io sappia.
Ci scusiamo
Scusatevi un cavolo, io ho perso l'autobus.

Parte del post scritta dopo il black out che come ben sapete è stato opera degli alieni

Ieri ho saputo che Luisa ha avuto un figlio. Me la ricordavomolto algida, evidentemente col tempo è migliorata... o peggiorata. Mi domando chi abbia avuto sto coraggio. Il solito caso di permutazione semplice per n elementi distinti  presi a k a k.

Andare a pranzo con il premio Nobel che ha scoperto il gene che codifica per l'apoptosi non è roba da tutti i giorni. Ci vuole solo Mastercard.

A proposito di notizione: ieri una terribile. Mio padre non aveva mai visto ARANCIA MECCANICA.

 
 Meno male che Blogspot c'è

Ora un piccolo appunto per chi aveva commentato il post sul sesso virtuale: i vostri commenti non ci sono più e anche il mio di risposta (se non erro eravate Frammentaria, Minerva e Mr James) ma a quanto pare blogspot li ripristinerà. Altrimenti rivolgetevi a Paolo Fox



3 commenti:

  1. Siamo stronze per evoluzione darwiniana della specie. AUTODIFESA.

    RispondiElimina
  2. io ho avuto Bocchino come compagno di classe alle elementari, sapessi che allegria. Molto meglio Capezzone credimi

    RispondiElimina
  3. amore, io non sono stronza.

    RispondiElimina