martedì 3 maggio 2011

Post maschilista - Se non ora quando?

Alla luce di testimonianze oculari ed esperienze vissute in prima persona plurale sono sempre più convinto di una cosa: fidanzarsi per un uomo è un delitto. Omini sapiens, non fidanzatevi. Almeno non con donne.
"Mattè te la si fatta la sposa?" - "Ancora no..." - "Bravo, lassa perde." (Detto da una donna eh).
Ricordo ancora un ex compagno di scuola, un tipo di estrema destra (che aveva dunque le stronzate incluse nel genoma) che mi disse "Ji la quatrana me la so lassata, me faceva spenne troppo. Costea cchiu de na vacca. Almeno mo' quanno me va pijo e vado a mignotte."
In effetti noto dei baldi giovani che spendono interi capitali patrimoniali per manetenere delle relazioni stabili. Parlano di quello che pretendono le loro fidanzate ed è effettivamente troppo.
Un'autista dei trasporti pubblici "Mo le ragazzine stanno sempre in giro. Non lavano, non stirano e non cucinano. Non fanno un cazzo. La donna deve sta a casa!" 
I discorsi che fanno le ventenni a proposito delle storie "d'amore" che vivono sono allucinanti. Più che principi azzurri parlano di veri e propri magnati (no che se li so magnati).
"Mio padre diceva: la donna te la devi cresce... la devi pijà giovane più piccola di te". Perfetto, comincio a fare il giro degli asili nido per trovare la donna della mia emivita.
Poi scusate ma vedere Lorena Bianchetti che conduce lo speciale sulla beatiFICAzione di GP2 è troppo!

 

Questa sembra la classica campionessa di pompelmi ( infatti è Benedetta dai vescovacci). Ho cercato per molto tempo di essere filo-femminista ma non ce la faccio più: siete voi donne a convincermi del contrario.
Un'altra che mi fece acuire il senso di maschilismo fu la mia ex, la quale non faceva altro che ripetere "tu non sai cosa significa avere le mestruazioni e non ti azzardare a criticarmi perchè mi lamento" - "ok amore ma pensa a quelli che lavoravano in miniera" - "vaffanculo" oppure "io figli non ne voglio avere perchè il parto è un momento nel quale la donna è vicinissima alla morte". Ciccia, siamo nel XXI secolo e in occidente!
La ragazzina bimbominkiosa che dopo 2 mesi di fidanzamento con un truzzo disse "Eh ma penso che dopo 2 mesi che siamo stati insieme un po' di bene ce lo vogliamo". Cribbio! Io so cotto dopo du mesi.

Il sesso femminile pretende e si aspetta tutto da quello maschile: tutto quello, cioè, che desidera e di cui ha bisogno; il sesso maschile, a quello femminile, chiede, prima di tutto e direttamente, una cosa sola. (Arthur Schopenauer). Siamo più rapidi, sbrigativi... voi li uccidete i vostri partners.

14 commenti:

  1. Sarà anche un post maschilista, ma dici un sacco di verità...

    RispondiElimina
  2. è una questione di compensazione...

    RispondiElimina
  3. Grandissimo!!
    Molto divertente..
    Saluti.

    RispondiElimina
  4. questa è una bella gnocca da farsi subito se ci sta a prescindera dall'età!

    RispondiElimina
  5. Uomini deboli per donne stupide.
    Per fortuna c'è anche dell'altro in giro.
    Poco, ma c'è.
    Baci

    RispondiElimina
  6. Gente conosciuta nei peggiori bar di Caracas

    RispondiElimina
  7. e giusto io gli do solo quella, e mi prendo solo quello che c'ha di più utile: il cazzo e la testa.
    è neccesssario ordunque che non mi scassi il cazzo con la madre ogni fine settimana... perché io so' più misogina di te! se la deve coccolare lui. :)

    RispondiElimina
  8. uhm... a roma si risponde così: cazzo! :D

    RispondiElimina