giovedì 23 giugno 2011

Le colline hanno tanti occhi

Proposta indecente

Lei, donna di stile e classe innegabili. Mi dice "Io ho molta stima nei tuoi confronti"
"Ah, mi hai detto "andiamo in albergo a scopare tutta la notte". Stima un par de palle. Volevi fare la doccia insieme a me. "
Anche per questo la amo.

Inquisizioni

L'altro giorno l'autista, parlando di una ragazza che prende spesso il mio autobus, ha detto "Secondo me è maschio. Ce l'hai messa la mano in mezzo alle cosce? C'ha tutto da maschio: la voce, la camminata, tutto." In effetti questa è piatta, ha un fisico più prestante del mio (gioca a Rugby per quanto ne so), si veste da maschio e pure io c'ho messo un po' a capire che fosse una donna. La "colpa" è degli androgeni, ormoni prodotti a livello della midollare del surrene (ma questo i poveri mortali non lo sanno): vallo a spiegà a chi ragiona solo per tatto. Io, per non saper né leggere né scrivere, la mano non ce la metterei.

Esperienze

Sempre l'autista, parlando di sessi nascosti. "Un giorno stavo a tornà da lavoro, a un incrocio mi ferma una con due tette enormi e mi chiede se voglio fa... Io le dico "che ne so se sei femmina, fammi vedè". Quella si abbassa i pantaloni, oh c'aveva un cosetto piccolo così. " "E tu che hai fatto?" - "Eh so scappato."

E STI CAZZI

George Fastweb Clooney ed Elisabetta Striscia Canalis si sono lasciati. La notizia è stata comunicata tramite un comunicato ufficiale (si proprio mentre bombardiamo mezzo mondo e le torture vanno avanti). Ora so contenti quei maschi che vogliono fottere la Canalis. So contente pure quelle femmine che vogliono fottere entrambi.

Prospettiva Nevski

Qualche volta vorrei che te ne andassi dai miei pensieri. Via. Tu sei telepatica secondo me. D'altro canto non credo di aver mai conosciuto un'entità così forte quanto la tua. Hai una carica erotica, un'aura di femminilità e una forza di spirito fuori dal comune. Mi piaci quando mi tratti male e quando mi fai i complimenti che solo tu sai fare. Potresti essere chiunque in questo mondo e invece sei la persona che mi ha cambiato la vita. Non so in quale modo ma sono maledettamente certo che sarò tuo per sempre. Preparati, perchè un mare ti sta per travolgere.


4 commenti:

  1. Senta... ma 'sta doccia s'è fatta? Ammazza che signora (zoccola).. ma si fa un invito del genere ad un povero ragazzo innocente?
    Dico, hai intenzione di stravolgere il mondo con un altro tsunami? :D

    ps. le ribadisco la mia stima! complimenti, bel post e il passaggio finale e bellissimo.

    RispondiElimina
  2. fare la doccia e scopare è un pò scomodo io preferisco la posizione classica su un bel letto, non troppo morbido, magari con un cuscino sotto i glutei di lei... oppure farla cavalcare alla messicana, senza sella...

    RispondiElimina
  3. quell'autista di bus mi par degno di un ruolo nei primi film di verdone.. lo voglio conoscere!!

    pssss... accertati che sia suffiente un mare, per certe donne serve uno tzunami!

    RispondiElimina
  4. Bad Hands: quell'autista dice talmente tante bestemmie che pare degno della casa del grande bordello

    RispondiElimina