venerdì 10 giugno 2011

Questione di culo

C'è una moda che ha preso il sopravvento sulle altre quest'anno. Una moda che parte dal mio cervello per arrivare dove potete immaginare: la moda del culo. Tuttavia non sono il solo, le mie fantasie guardando, scrutando le curve femminili e immaginando cosa ci sia sotto quei maledetti jeans e gonne che spesso vorrei strappare, fare a brandelli e gettare in una fornace non sono un caso patologico. 




Lindalov vorrebbe avere un orgasmo anale (niente di estetico dunque), l'amica Xtc mi ha aperto gli occhi scrivendo di una cosa banale ma alla quale non avevo mai fatto caso

"Lo sapete che il simbolo universale dell'amore, quel cuoricino stilizzato, è in realtà la rappresentazione delle natiche?
Non ci avete mai pensato, ma è una cosa evidente.
E' il riflesso di una immagine primitiva della mente umana."

Vero, quante volte m'è capitato di vedere il cuore sulle maglie, nelle pubblicità, sulle confezioni di coccolata ecc e mi son detto "questo non è il cuore umano" ma mai avrei pensato che fosse il culo!

 

 Questo è il cuore umano
Come notate non c'entra niente con tutti i marchi pubblicitari che mi hanno scassato il cazzo.Tutte quelle griffe  che mi hanno scartavetrato letteralmente lo scroto. Basta! Il cuore stilizzato è un culo.

Il culo viene da sempre utilizzato anche per una funzione sociolgica, nè è un esempio l'interessante Social Network creato dal mio nuovo amico acquisito Bad Hands. Sto parlando di Culobook, un modo originale per fare amicizia; a proposito, ci sto pure io (e ti pregherei di mettere il nick per intero sopra alla foto poichè è un omaggio a Battiato). 

Lato B
 Chiappe

 Sedere

 Ano

Deretano

Il culo può essere un'arma: basti pensare al secreto odoroso delle puzzole. Basta pensare a quando abbiamo mangiato troppo e siamo rimasti seduti a lungo, poi in camera ti conviene non entrà se no schiatti. Conviene comprà na mascherina antigasse (come direbbe Dea). Ricordate il famoso culo di Sacchi dei mondiali USA 94? Ricordate il culo di Lippi dei mondiali Germania 2006? Anche se, che rimanga tra noi, io preferisco il culo delle brasiliane in festa a Pasadena e quello della fidanzata di Buffon.


Sembran tette

 C'è da dire che taluni individue hanno un metabolismo tale (forse a causa di un malfunzionamento della tiroide) che possono pure fa ogni giorno la maratona di Nuova York ma fanno lo stesso delle loffie tremende.

Un'altra parte del corpo umano ad alto gradimento di attrazione erotica sono le natiche, ovvero semisfere che singolarmente dicono poco ma in coppia formano un culo. (Giobbe Covatta)

Parlo da maschio: c'è il culo che ti ispira proprio la gettata, quello che ti ispira la pennellata e quello che ti ispira lo schizzo (altrimenti detto attacco d'arte). C'è il culo che t'ispira il tatto, il culo che t'ispira violenza, il culo che t'ispira inquisizione. Poi ci so i culi degli altri maschi che pensi te li faresti pure te se fossi un po' più stronzo. Mi ricordo una volta, un tipo che non mi sta simpatico in quanto imbecille disse "quella non c'ha un culo che parla, c'ha un culo che canta!".
Poi ci sarebbe anche l'ormai celeberrimo culo flaccido quello di cui qualcuno si fa vanto in tutti i vertici internazionali con capi di stato, religiosi, puttanieri, religiosi pedofili e capi di stato puttanieri. Quello che non se lo caga più nessuno fatta eccezione qualche milione di fan dell'orrido.
C'è il culo solo da vedere e ammirare. C'è il culo che fa rosicare. C'è il culo che ti fa pensare grazie a mamma e papà ce l'ho meglio.

Questo non può esser vero.


Se è vero ditemi dove abita che vado a fotografà, così apro il santuario. 
Ora un po' di serieta per un annuncio importante.
V'immaginate se passa il NO al nucleare (che sarebbe SI alle centrali) che potremmo ritrovarci donne e uomini con tre chiappe, una chiappa, senza chiappe. Oppure quattro chiappe e due buchi del culo o ancora senza buchi.
V'immaginate se passano i NO alla privatizzazione dell'acqua (che sarebbero SI alla'acqua in mano ai magnaccia) che tanta gente non potrà più bere e tanti bei culi diventeranno flaccidi.
V'immaginate se passa il NO al legittimo impedimento (sarebbe il SI a non far processare presidente del consiglio e ministri truffaldni) che se le tromberà tutte lui e di sto passo mi sa che tromberà pre i maschi?
Ecco, per evitare queste e tante altre brutte cose votate SI-SI-SI-SI

Se no vi faccio un culo così




4 commenti:

  1. madooooooooooooonna che cazzo di post!!!
    è ovvio che crescendo un Maschio si riveli voglioso di culo... si passa dalla tette al culo quando si diventa adulti.
    è la vera penetrazione, quella animale quella pura.
    Inneres... la vedo ispirato.
    110 e lode.. ovviamente scrivere qua mi risulterà difficile, mi limiterò a schiaffargli qualche fotazza erotica. mia. :D

    io l'amo! :**

    RispondiElimina
  2. cristo santo!!
    questo è un post favoloso inneres!!
    C-O-M-P-L-I-M-E-N-T-I

    solo un appunto:
    inizi male... il culo non è mai passato di moda!!!! ^^

    ps x dea... io devo essere nato adulto!

    RispondiElimina
  3. eddaie non dirmi che non hai mai succhiato le tette che non hai mai desiderato le tette.. ce sei diventato prima adulto, ma le tette per forza di cose ti piacciono... non tutte ovvio, ti scatenano "porcherie" adesso!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo post, quando si parla di culo femminile con me... ehm... sfondi una porta aperta! (si fa per dire, eh?)

    RispondiElimina