sabato 9 luglio 2011

Chi ci ama ci segua

Mi è giunta sovente notizia del fatto che non comparissero gli aggiornamenti del blog nelle vostre bacheche. Inizialmente non capivo poi mi sono reso conto di un calo drastico dei commenti da parte di 7/8 frequentatori abituali, il che francamente pareva strano. Inoltre in vari blog dove figura questo tra gli elenchi, l'ultimo aggiornamento è di 2 mesi fa, risalente a questo post. Allora mi sono svegliato e ho controllato il feedburner: effettivamente non è aggiornato da 2 mesi e non so per quale motivo.
Fatto sta che l'ho eliminato e ora gli aggiornamenti dovrebbero comparire regolarmente nella vostra bacheca.
Lo staff vi prega di farci sapere se è tutto ok.

Ah, io e Dea abbiamo creato un nuovo blog nel quale parleremo di tante cose che ci fanno girare le scatole: siete tutti invitati. 

11 commenti:

  1. uhm... non si vede un tubo manco adesso.

    RispondiElimina
  2. che palle, tutto coincide con il ko di blogger di 2 mesi fa...

    RispondiElimina
  3. sei rimasto in quel limbo...

    RispondiElimina
  4. Mi sono arrivati tipo 9 aggiornamenti in una volta!

    RispondiElimina
  5. Mi pregio di informarla che adsso gli aggiornamenti del Suo blog sono arrivati tutti insieme, oggi.
    Con grande goduria mi sono fatto i cazzi suoi per il perdiodo compreso tra le elezioni ed il giorno presente.

    RispondiElimina
  6. uhm amore adesso tutto apposto.
    sono tutta felice ice ice... mmmmmmmmmmmmmmm!

    RispondiElimina
  7. Michele: benvenuto!
    Water: bene bene

    Tutti: mi spiace ma la cosa non è dipesa da noi. Ora spero che vada tutto bene

    RispondiElimina
  8. ecco son contenta! Anche io mi preoccupavo e quando dalla mia paginetta andavo alla tua mi dava sempre lo stesso post! Smuakkete!

    RispondiElimina
  9. molto interessante questo blog, lo seguirò!

    RispondiElimina
  10. Dani: forse per non insultare tutti quelli con cui discuto vocalmente!

    RispondiElimina