mercoledì 7 settembre 2011

Pensierini



Ero sposato quando entrai nel gruppo e mia moglie disse: "perché non scrivi una canzone su di me?" Così io scrissi "She's got balls". E lei chiese il divorzio. (Bon Scott)

Io sono fortunato, dato che non siamo sposati posso essere al massimo citato per danni in tribunale.
Auguri e complimenti per la nomination agli Oscar dei blog. A proposito, come faceva notare l'amica Kamala nella categoria dei blog erotici non sono stati scelti siti fatti da uomini. Mi pare che c'è una certa mafietta dietro (e in tutte le categorie). Non so ma vedo blog che sono votati più per la fama che per quello che realmente valgono. Non è il caso Tuo ovviamente, anzi sei una delle poche New Entry. Però ci sono blog di maschi che meritano a mio avviso almeno la nomination.

oppure
Erotici Eretici (una coppia favolosa)

Giusto per fare qualche esempio. Ora mi è finita la lingua, ricarichiamo. L'altroieri era il compleanno di Freddy Mercury, ieri di Roger Waters e oggi il tuo. Un bel trittico.
Buon compleanno




6 commenti:

  1. fiiica sta cosa!! A me piace come scrive, non tanto per le zozzagini che scrive quanto per il ritmo che c'è nella sua scrittura.

    RispondiElimina
  2. A me piace sia per le zozzagini che per il ritmo!

    RispondiElimina
  3. Ti adoriamo!!! passami questa leccatina ;-) A parte gli scherzi, il nostro blog lo scrive al 90% Yang, che è homme ed è quello talentuoso io faccio invece la parte della scostumata. Sono felice ti piaccia
    un Bacio
    Yin

    RispondiElimina
  4. Yin, grazie mille.
    Io sono meravigliato del fatto che il vostro blog non sia tra i "papabili". Per altro è il primo blog erotico che ho frequentato se non ricordo male.

    Mi deve piacere per FORZA! Scrivete bene, siete anche divertenti e poi c'è pure la ragione sentimentale di cui parlavo in un vostro recente post!
    Continua a fare la scostumata ahah

    RispondiElimina
  5. ops!!!
    quindi il mio è un blog da definirsi erotico??? io volevo essere un po' porno a dire il vero... vabbé! :)

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, definiròo erotico è un po' riduttivo ma spero di non averti offeso

    RispondiElimina