martedì 18 ottobre 2011

Open Post

Cambio postazione. Mi metto sulla sedia del sospetto  appena catturato dagli sbirri. Era da un po' che ci pensavo, avendo visto che in parecchi blog c'era questo esperimento ma quello di White Rose è diverso; si avvicina a ciò che voglio fare io. E si è accesa la fatidica lampadina. Fatemi delle domande ma con alcune condizioni.

1) evitate domande su indirizzo di casa, codice fiscale, banco posta
2) evitate domande sull'igiene personale
3)  Evitate domande sulla targa dell'automobile

Patti chiari e inimicizia lunga. Il post rimarrà aperto e io risponderò con altri post (a seconda di quante saranno le domande). Ognuno di voi può fare più di una domanda.

Le risposte qui

10 commenti:

  1. 1)Cosa significa per te il blog?
    2)Mentre scrivi, cosa provi? Sei sempre preda di un periodo emotivo o esso varia a seconda del post?
    3)Mentre scrivi mangi?
    4)Mentre scrivi bevi?
    5)A quante mie domande risponderai in maniera cattiva?

    A presto ;)

    E.

    RispondiElimina
  2. 1)Qual è il tuo concetto di tradimento?
    2) Tradire e mentire ? o tradire e confessare? (non rispondere non tradire affatto che è troppo facile come risposta!)
    3)Allora ..niente domande sul tuo banco posta... se vuoi ti do il numero della mia postpay? :)))
    4)Il tuo colore di capelli?
    e poi boh...ci penso se me ne viene in mente un'altra!

    RispondiElimina
  3. ho fatto lo stesso post, molto tempo prima... e nessuno ha fatto domande, ho lettori meno cazzari dei tuoi. :*

    RispondiElimina
  4. Dea:

    io ricordo un post di qualche settimana fa in ui ti hanno fatto tantissime domande (una pure io)

    RispondiElimina
  5. grazie per l'appellativo ''cazzara'' Dea :)
    Io lo vedo come un gioco, ..giochiamo :)

    RispondiElimina
  6. 1) quante volte hai pensato di andartene dopo il terremoto e per quali motivi sei rimasto?
    2) che scelta sbagliata hai fatto due anni fa?

    RispondiElimina
  7. ma noi di te sappiamo già tutto quello che vogliamo sapere!! :)

    RispondiElimina
  8. BH: questo è preoccupante. Ora mi sento spiato

    RispondiElimina
  9. credevi di non esserlo???
    non se la scampa il premier e figurati tu!

    RispondiElimina