martedì 11 ottobre 2011

Question time: omosessualità tra gli altri animali

Avevo in mente un post di un altro tipo ma mentre camminavo è capitato un evento inedito, almeno ai miei occhi. C'è una zona in cui un tizio lascia spesso dei cani liberi e qui si dice che siano cattivi. Beh oggi quando mi sono avvicinato a quel luogo, un cane lupo mi è venuto incontro. Uno con una brutta fama. Inizialmente abbaiava e sbraitava, poi mi ha annusato e si è lasciato coccolare. Niente di anomalo. Dietro di lui compare un piccolo meticcio e che fa? Sale anzi cerca di salire in groppa all'altro; tutto con il cazzo di fuori e il gesto della penetrazione. L'altro ovviamente non alza la coda ma non dà segni di irritazione.


Allora mi sono ricordato dell'anno scorso, quando davanti casa 'erano spesso due gatti ingarbugliati. Quello sotto per niente sottomesso e incazzato nero. Un comportamento strano per una femmina, difatti scoprimmo che era un maschio. L'altro tentava di sodomizzarlo.Invece qualche anno prima una papera maschio (per la precisione Germano Reale) tentava di accoppiarsi con il figlio! Pure incesto eh.
Insomma io non ci capisco più nulla; c'è chi dice che tra gli altri animali l'omosessualità non esiste, la scienza riconosce certamente diversi casi tra i primati e alcune specie di uccelli se non erro. Però secondo voi quel cane lupo non si è incazzato perché sa che il piccolo meticcio senza femmine è come Rocco Siffredi quando s'era ritirato dal porno cioè che avrebbe scopato pure un lavandino? Oppure anche i cani, i gatti e le anatre sono ogni tanto omosessuali?



8 commenti:

  1. sorry, in questo campo non ho campioni statistici attendibili :-D

    RispondiElimina
  2. Oh, tra gli animali esiste qualsiasi comportamento sessuale.
    Tranne uno: l'astinenza.
    Che invece esiste tra certi animali umani, o almeno così vorrebbero far credere.

    RispondiElimina
  3. Ti causo un altro trauma, l'anno scorso una micia abbandonò dei gattini (comportamento strano per una gatta), maschio e femmina e rimasi basita quando li vidi dedicarsi ad un 69. Poi ho capito che cercavano vicendevolmente il latte non avuto dalla mamma e si sono arraggiati con quello che hanno trovato. Ho dato loro da mangiare,e li staccavo per evitare l'incesto e soprattutto perchè si erano provocati delle lesioni a forza di succhiare il latte che non c'era. Ma come giravo gli occhi e daje un'altra volta.

    RispondiElimina
  4. Spero di non incontrare mai un gorilla gay.

    RispondiElimina
  5. web: beh riguardo all'astinenza io sono un recordman

    white: accipicchia!

    sassicaia m: il gorilla gay mandiamolo a casa La Russa

    RispondiElimina
  6. esiste eccome l'omosessualità animale... una mia conoscente ha due gatte lesbiche.... e sono convinto che il cane di mio padre sia gay!!!
    o almeno... lui ha fatto outing....

    RispondiElimina
  7. il mio moroso ha due cani omosessuali. E uno è uno zozzone che una volta mentre camminavo in giardino mi ha leccato la patata a tradimento!

    RispondiElimina
  8. BAD: chi ha fatto outing?
    Seta: 'sto cane mi è già simpatico!

    RispondiElimina