sabato 15 ottobre 2011

Sterilizziamo le madri dei cretini prima che sia troppo tardi (AGGIORNATO DOPO LA PUBBLICAZIONE)



"Altra pagina triste della nostra Storia dovuta a facinorosi di sinistra. Era inevitabile che finisse così: menti facilmente suggestionabili dalla televisione se ogni giorno si vedono propinare sia sulla carta stampata, sia su tutte le televisioni (lunedì Lerner, martedì Ballarò, mercoledì Matrix, giovedì Formigli, venerdì Paragone, sabato Bernardini e Fazio, e domenica Fazio e Iacona) programmi che incitano alla violenza contro il Presidente del Consiglio, è inevitabile che poi si sentano legittimati a comportarsi in questa indegna maniera. I media possono diventare un mezzo di grossa pericolosità, specie sulle menti con meno cultura e più influenzabili, come storicamente sono gli elettori di sinistra. Dopo episodi di questo genere, a parer mio, si dovrebbero prendere provvedimenti anche sui politici che hanno incitato alla violenza, come tutti quelli dell'IDV, SEL e parte del PD.
L'amore però vince sempre sull'odio, e anche stavolta sarà così."

Queste parole le ho lette qui. Ovviamente mi viene il dubbio che a scriverle sia stato uno del pdl, insomma uno scagnozzo del santo papi (dato che il blog in questione gliele suona di santa maniera). Un dubbio dicevo, già perché la mente illuminata che le ha scritte è Anonimo. Ti pareva. Tra l'altro il commento non ha niente a che vedere con l'argomento del post.

Mi ha colpito la stupidità di questo ragionamento, perché di commenti anonimi se ne leggono tanti ma non mi era mai capitato di leggere delle stronzate del genere. Ebbene, il tizio indica dei programmi televisivi che incitano alla violenza contro Berlusconi. Mi pare un'antifona che va di moda tra i falchi del pdl. Però ci vuole fantasia a mettere pure Matrix (che va in onda su canale5) e il programma di Paragone (che era direttore del giornale della Lega) tra gli "incitatori". Dai nemmeno Capezzone potrebbe inventare una fesseria così grande.
Bene, gli elettori di sinistra sono meno acculturati e più influenzabili dai media. Sbaglio o sono soprattutto quelli che votavano DC ad essere caduti nella trappola del pappone brianzolo proprio grazie alla tv? Sbaglio o sono le stesse persone che accusavano la sinistra di detenere  il "primato culturale"?

Dire che le menti facilmente suggestionabili dai media in questo paese sono di sinistra è come affermare che nell'azienda in cui si allevano ovini gli individui che danno migliori rese di latte sono maschi!

Oggi domenica 16, arrivano parole da autorevoli esponenti del partiuto dell'amore come supporto delle tesi di questo "Anonimo". Gasparri dice che sono i partiti di estrema sinistra ad aver fornito caschi, mazze, spranghe e bazooka ai teppisti. Cicchitto dà la colpa a "certi imprenditori e banchieri" ovvero Della Valle e Draghi.

11 commenti:

  1. te lo dico io...

    che sei una genietto...

    il rimedio per le madri dei cretini...

    io ci aggiungo anche per i pedofili

    e firmo subito la petizione!

    RispondiElimina
  2. la fallibilità delle menti, non ha spazio politico. Ma essere un elettore del PDL, aiuta le probabilità.

    ;-)

    RispondiElimina
  3. L'anonimato lo qualifica come 'coraggioso'; lo scritto lo qualifica come imbecille.
    Un 'coraggioso' imbecille.
    (Spero che ti legga, anche se di avere lettori di questo genere non porteresti vanto).

    RispondiElimina
  4. L'anonimato lo qualifica come 'coraggioso'; lo scritto lo qualifica come imbecille.
    Un 'coraggioso' imbecille.
    (Spero che ti legga, anche se di avere lettori di questo genere non porteresti vanto).

    RispondiElimina
  5. perchè solo le madri? I padri dei cretini non hanno nessuna colpa????

    RispondiElimina
  6. @enio: 50-50, però nel titolo fa più effetto "le madri"

    RispondiElimina
  7. (Mah, o non riesco ad entrare o mi ritrovo due volte; non è colpa mia).

    L'aggiornamento granata (mi consenta, visto l'attimo favorevole) fa allargare la cerchia degli/delle sterilizzandi. Sterilizzare le femmine e castrare direttamente i maschi che hanno messo al mondo questo fior di politici sarebbe opera di grande merito. Ormai il danno è fatto, ma perlomeno evitiamo fratellanze future (con la mania attuale di figliare a cent'anni, meglio mettere le mani avanti).

    RispondiElimina
  8. @enio... sulle madri c'è certezza, sui padri invece...

    RispondiElimina
  9. di che ti stupisci inneres?
    non lo sapevi che il mondo è pieno di coglioni?

    RispondiElimina
  10. mi stupisco sempre del superamento di certi limiti.

    RispondiElimina