sabato 21 aprile 2012

Question time: de gustibus

Non ho un cazzo da scrivere. Ho molto da dire quindi telefonatemi se vi serve un consiglio. Il blog in qualche modo deve essere riempito, se no i nostri fans vanno in crisi d'astinenza. Ho pensato di fare un quiz per signor(in)e prendendo alcuni divi del cinema d'azione; alcuni stagionati, altri freschi ma tutti con una cosa in comune ossia picchiano duro.


Chris Evans


Bruce Willis

 

Steven Seagal


Jason Statham


Kurt Russel


Dolph  Lundgren


Eric Bana


Clive Owen


Alcuni non li ho messi perché trenta anni fa erano accettabili ma oggi dopo numerosi interventi di chirurgia plastica sono inguardabili. Stallone, Rourke (che sembra Loredana Bertè), Van Damme (sembra Berlusconi dopo il lifting!). Naturalmente mi dovete dire chi è il più bello, da chi vi fareste tamponare o con quale di questi ci avete già provato. Possono rispondere anche maschi gay che si fingono etero, maschi etero che "io so più bello", maschi etero che "averceli quei pettorali...", maschi etero che "ci farei un gioco a tre con mia suocera". Potete citare anche qualcuno che non è in questo post

13 commenti:

  1. mah... sarà che il mio lato femminile è meno sviluppato di quanto non credessi, ma mi sembrano quasi tutti di un brutto... alcuni da scappare a gambe levate (forse "troppo" maschi?)... la bruttezza di Seagal, almeno in questa foto, è addirittura oscena... :-))))

    RispondiElimina
  2. Zio: c'hai ragione, è veramente inguardabile ma alle casalinghe over 65 piace!

    RispondiElimina
  3. Tutti stranieri!
    Autarchicamente avevo pensato al duo Fichidindia dei primi tempi; certo adesso sono un po' sciupatini, ma i fichi d'india, se non li raccogli e consumi al momento, si avvizziscono e non sono più commestibili.

    Ciao.

    RispondiElimina
  4. che domande... kurt russel, senza pensarci nemmeno un secondo.

    ma solo vestito da iena plinsky, si capisce...

    RispondiElimina
  5. Assolutamente, Bruce. Quando era Bruce.

    RispondiElimina
  6. Dimenticavo: ho invidiato molto la Demi che ci ha fatto tre o quattro figli, con lui..:-))

    RispondiElimina
  7. Non mi piacciono. Se devon esser così brutti meglio vecchi che eran belli giovani. John Malkovich ad esempio.. sempre meglio lui in versione Teddy KGB piuttosto che questi cinghialoni. Da giovane non ne parliamo, era fighissimo. O anche un Jeremy Irons ai tempi de "Il danno" non lo butterei via..
    Stagionati son più saporiti quando li addenti.

    RispondiElimina
  8. gatto: ma ti risulta che oggi esistano attori italiani che fanno film d'azione?

    magneTICo: vabbè quella è roba di trent'anni fa

    Estrella: ho invidiato molto Bruce che ci ha fatto 3 o 4(cento) scopate con lei!

    Sara: a Irons ci ho pensato però è uno che di film d'azione non ne fa un "marchio"

    RispondiElimina
  9. nessuno di questi mi farebbe rizzare uno di quei pochi peli che ho sulle braccia..
    Christopher Walken e Rutger Hauer ovviamente non citati, mejo.. quelli so' maschi.

    RispondiElimina
  10. Che è successo? Ti sei fumato le pagine di Donna Moderna?

    RispondiElimina
  11. Ho un debole infinito per Clive Owen... la prima scena di inside man, quando lui appare in primissimo piano... al cinema, nel silenzio totale della sala, ho esclamato a voce alta (involontariamente ovvio) "da violenza sessuale aggravata!!!"... manco a dirlo sonos coppiati tutti a ridere!

    RispondiElimina
  12. io conosco una che avrebbe ammazzato la figlia per una trombata con steven seagal: il fatto che si facesse trombare da me nel frattempo mi ha sempre fatto pensare

    RispondiElimina