sabato 18 agosto 2012

Pensieri triti e ritriti

Io non ho ancora capito cosa fa veramente nella vita mia cugina. Dice che è una libera professionista: sarà mica una mignotta?! Ci sta quando non dovrebbe esserci e soprattutto non c'è quando dovrebbe esserci. Trova scuse, si infervora se le dici qualcosa che non le sta bene. Secondo me ha un po' la coda di paglia. Mi sembra una che ha bisogno di scopare.
Si mette in testa una cosa e coinvolge tutti poi quando è il momento di concretizzare che fa? Sparisce. So solo che se io mi comportassi così i miei familiari mi lancerebbero maledizioni a raffica.

Qui tutti devono stare a disposizione di qualcuno ma c'è sempre chi si erge sul piedistallo. Mah... avrei bisogno di una vacanza

14 commenti:

  1. Fa un po' tristezza quel "sembra che ha bisogno di scopare". Non si capisce perché una donna per risolvere qualche suo eventuale problema debba per forza avere bisogno di scopare. Agli uomini questo non si dice mai, e dire che ce ne sarebbe più di qualcuno che se si limitasse a ragionare con il cazzo, e ad usarlo spesso, farebbe molti meno danni. Soprattutto alle donne.

    RispondiElimina
  2. Magari non hai bisogno di una vacanza, ma di una scopata!
    (Estrella, visto che lo si dice anche agli uomini?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dá un fastidio immenso che si usi questo linguaggio. Davvero.

      Elimina
  3. Ovviamente il tema del post è più concreto, ma, leggendolo, ho puntato il pensiero su altre mignotte, non mie cugine, ma comunque mie/tue parenti alla lontana.
    Pensavo ai 'liberi professionisti', democraticamente eletti a tutti i vertici dello Stato; ci stanno quando non dovrebbero esserci, e viceversa; trovano scuse e si infervorano quando qualcuno li tocca; più che coda, di paglia ne hanno un covone; scopare scopano, cazzo se scopano, ma la marchetta non la pagano mai, o meglio non la pagano loro; bla-bla-bla, e quanto a concretizzare concretizzano solo il loro (virtuale) futuro, per il resto 'do stanno?, spariti, evaporati. E gli insulti dei familiari (noi) li lasciano totalmente indifferenti, scivolano sui loro corpi come una passata di vaselina sulla prima volta del cazzo.
    Ripeto, fuori tema.
    Per solidarietà contro le insinuazioni della Estrella, fatti una bella lunga scopata e per un po' non pensare ad altro.
    La cugggina che tariffe applica nella sua 'libera professione'?
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. Io non insinuo, dico. E in un blog dove spesso si affronta il dramma della violenza sulle donne non si dovrebbero leggere queste stupidaggini. Anche se riferite ad affari «di famiglia». Con permesso.

    RispondiElimina
  5. Estrella_Marina: io lo penso anche di certi uomini che abbiano bisogno di scopare. Non per risolvere i problemi ma per affrontarli meglio se eventualmente capitano (o prevenirli se si può).

    Gattonero: Estrella non ha insinuato niente. Ha solo espresso la sua opinione come fate più o meno tutti qui.

    RispondiElimina
  6. Magari bastasse scopare per affrontare meglio la vita.

    RispondiElimina
  7. Estrella_Marina: però le persone che fanno sesso e lo fanno bene vivono in genere meglio di chi non lo fa. Sono meno aggressive, rompono di meno le palle agli altri. O no?

    RispondiElimina
  8. Non credo che dipenda solo da quello. In genere chi vive e pratica bene e regolarmente il sesso sono persone con degli ottimi equilibri.
    Fisici e mentali.

    RispondiElimina
  9. ERA TUTTA UNA BATTUTA!
    Chiedo scusa se ho dato modo di essere frainteso. A parte il fatto che la "insinuazione" di Estrella cui mi riferivo, era quella in cui "agli uomini non si dice mai", dicendolo invece proprio al titolare del blog, e cogliendo il suo stesso messaggio a chi "ragionasse solo con il cazzo farebbe meno danni". Anche questo mi ha portato a pensare ai politici. Ammenoché la sua accorata protesta non si riferisse proprio a questi.
    Mi piacerebbe capire quale 'linguaggio' l'ha fatta così inalberare, e cosa c'entri tutto ciò con la (vera) violenza sulle donne e con "gli affari di famiglia".
    Sui politici non era una battuta, e se sono stato frainteso non mi dispiace e non ritengo di avere scuse da chiedere.
    Ancora scusa, comunque (finché non le tassano, ne ho uno zaino pieno).

    RispondiElimina
  10. Estrella_Marina: è vero, non dipende solo da quello però se una persona ti rompe le palle in continuazione magari ti viene da pensare che non fa sesso da molto tempo.

    gattonero: a me scuse non ne devi. Comunque voglio precisare che i pochi post che ho fatto sulla violenza, sono seri. In post come questo invece, tendo a fare dell'ironia ome credevo che si capisse sin dalla prima frase.

    RispondiElimina
  11. É tutto a posto. Inn mi conosce e mi legge anche altrove da qui dove mi occupo di cose piú serie.

    RispondiElimina
  12. da femmina dico che se scopassi un po' di più sarei molto più tranquilla.. inutile negare che fa bene soprattutto a noi donne.
    Estrella, scusami, ma non la vedrei come un'offesa. non posso pensare di sentirmi sempre offesa perché sono donna, io dico lo stesso agli uomini e loro che sono solitamente più simpatici e ironici lo ammettono e ci scherzano anche su.

    RispondiElimina