lunedì 3 settembre 2012

Buon compleanno

A te che sei stata nei miei desideri, nei miei sogni a occhi aperti.
A te perché ti ho amata.
A te perché una parte di me amerà ancora una parte di te (chissà per quanto).
A te che sei sparita ed è anche colpa mia che non ti ho più cercata.
A te per i tuoi occhi azzurri come il cielo sopra le montagne in una giornata estiva.
A te per il tuo sorriso difficile da dimenticare.
A te che non mi hai fatto promesse e che comunque non le avresti mantenute.
A te che non leggerai mai questo post perché non sai nemmeno dell'esistenza di questo blog.
A te che non ci siamo mai baciati ma una bottarella te l'avrei data.
Ma oggi dovrebbe essere il tuo compleanno, quindi auguri.


9 commenti:

  1. magari se tagghi con il suo nome e cognome lo legge. chissa'... ci potrebbe anche scappare la bottarella, un domani... :P

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. @ alpexex: ora che l'hai detto, no.

    RispondiElimina
  4. alpexex: purtroppo per lei, non è in cima ai miei pensieri. Però i compleanni li ricordo comunque

    magneTICo: ahahah

    RispondiElimina
  5. Senti io faccio il compleanno il 23 gennaio, magari ti viene l'ispirazione :)
    p.s. Scherzi a parte, è ora di farle sapere che hai un blog.

    RispondiElimina
  6. Setarossa: anche tu, quantomeno i concetti si capiscono

    Maraptica: e se ti dicessi che non voglio che ne sappia niente? Forse voi non ve ne siete accorti ma c'è del sarcasmo in qualche frase. Non a caso.

    RispondiElimina