giovedì 6 settembre 2012

Oltre i (miei) limiti

Io non so più qual è la mia parte sana. Forse sono un cancro da estirpare. TUTTO.
Il contagio è stato precipitoso e non avevo difese. Non le ho volute. Tu come un virus ti sei diffusa su tutto il mio corpo e dentro di esso. Ti sei moltiplicata eppure sei sempre tu.
Curami da questa ossessione. Abbraccia le mie paure, azzanna i miei desideri. Io ti odio perché ho bisogno della tua irruenza e del tuo spiccato sesto senso per i miei punti deboli. Quante barriere mi farai infrangere ancora? Sei il male necessario, il veleno di cui voglio nutrirmi. Del resto non conta più nulla, potrei anche non respirare per avere solo te.
Tu che sei il veleno e anche il suo contrario.


20 commenti:

  1. se è per una Lei che esiste, hai trovato la tua cura.

    RispondiElimina
  2. Io sto solo mostrandoti te, cosa sei, quanto sei. Hai fatto tutto tu, e io non ho la minima intenzione di guarirti, anzi...

    RispondiElimina
  3. forse mi sono espressa male. Ma conoscere se stessi, è la medicina migliore, prendere consapevolezza di sé fa male, ma è una buona soluzione a tutto.

    RispondiElimina
  4. Ricevo e volentieri pubblico da un lettore che non ha accesso qui

    "Forte, irruento. C'è tutta la passione ("ossessione", come dici bene tu) di un amore (quasi) impossibile"

    RispondiElimina
  5. velenooo
    se mi baci ti do' il mio veleno
    donna velenosa, ma anche no, chissà se continuerà a ciucciarlo dopo anni ed anni di lunga e logorante convivenza?
    con questo dubbio me ne vo a dormir

    RispondiElimina
  6. Ha ragione Sara invece. Tu, sei splendido, una merce rara, un uomo che sa come fa sentire orgogliosa una donna solo per averlo incontrato.

    RispondiElimina
  7. sei in una buona posizione: sembrerebbe di suggestione e di assoggettamento ma non lo è! ;)

    RispondiElimina
  8. inneres....tu sei un grande e non c'hai proprio un cazzo che non va... stai solo vivendo una delle tante sofferenze di chi ha un insieme di cose che funziona, a partire dal cuore fino al cervello passando (spero) per il cazzo .. :) tieni duro!

    RispondiElimina
  9. Balle, solo balle che galleggiano nel mare delle illusioni.

    RispondiElimina
  10. Perché sì.
    Perché ormai ho imparato la lezione.

    RispondiElimina
  11. petrolio-muso: ti ringrazio per la "buona posizione"

    Bad Hands: devo dire che tu commenti poco ma ogni volta dici cose ponderate!

    RispondiElimina
  12. dico solo se ho da dire.. stavolta valeva la pena... spero ti possa servire.

    RispondiElimina
  13. Nomn so se possa servire però di commenti come il tuo è strano leggerli qui

    RispondiElimina
  14. Questo post è vecchio. Come dire, passato di moda.

    RispondiElimina
  15. Forse il post è vecchio ma la voglia no. Non ha tempo, per fortuna

    RispondiElimina