mercoledì 23 novembre 2016

Estemporanea (e finisce qui)

Ho da dire una cosa: ma chi è il fautore della nuova grafica di blogger? Ci vuole una mente malata per partorire qualcosa del genere. Per trovare l'elenco dei blog che seguo ci ho messo un quarto d'ora, per non parlare di tutti quegli avvisi che compaiono su sfondo arancione in quella che, una volta, era la bacheca. 'Sta maledetta unione europea pure di blog deve impicciarsi. Mi sa che tra un po' non ci sarà più nessun povero cristo su blogger.

4 commenti:

  1. ahahahah
    scusami...ma mal comune mezzo gaudio, mi sentivo un'indiota stamattina perchè non trovavo i commenti
    :))
    ciao

    RispondiElimina
  2. è solo una questione d'età: a mano a mano che passa er tempo più uno se perde le cose

    RispondiElimina
  3. Io mi domando perchè cambiare l'interfaccia grafica.. giusto per fare rincoglionire l'utente che apre e si trova in una specie di formato app.. ma dovrebbe sembrare più figo?
    dovrebbe essere più accattivante così?

    No, Maria, io me ne vado!
    XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che schifo Barbara! Me ne vado pure io.

      Elimina