sabato 6 maggio 2017

Il concetto di libertà preso un po' troppo alla lettera.

A Roma tante cose non funzionano. Per esempio c'è molta immondizia in giro, una roba che al confronto Scampia sembra Stoccolma. Voi cosa ci fareste in mezzo all' immondizia? Probabilmente niente perché ne stareste alla larga (mi auguro!) Eppure c'è chi ha pensato di farsi una scopata a Piazza Indipendenza, proprio su un marciapiede invaso dai rifiuti e in pieno giorno. Tra l'altro pare che non sia la prima volta. Volevo dire non la "prima volta" in quel senso, pare che questo non sia il primo caso. La rivoluzione a cinque stelle ha riacceso i bollenti spiriti?4
Pescara invece una coppia è stata sorpresa a fare sesso in un posto riservato e tranquillo... alla stazione! Si trovavano nei pressi dei binari anche loro in pieno giorno. A loro non è andata bene come ai piccioncini romani. 6600 euro di multa. Una sanzione del genere non la danno neanche agli evasori fiscali... In Italia i reati contro il patrimonio non li paga nessuno ma quelli contro la morale guai a farli (purché non abbiano la tonaca, of course!) Ma che gli prende a 'sta gente che non può resistere?


9 commenti:

  1. Ah, l'amour.
    Siamo un paese di grandi amatori, e munnezzari :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. "Matti o scemi in luogo pubico"... :)
    Certo che se le sanzioni fossero proporzionate, a chi ha ammazzato un vecchietto e poi dice di averlo fatto per scherzo (come se fosse un'attenuante!) che gli dovrebbero dare? Sette miliardi di anni di galera?

    p.s. Scusa lo spamming, ma dalle mie parti uno scompiscioso capolavoro attende buongustai... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli dovrebbero dare millemila miliardi di anni, come a quelle madri "snaturate" che buttano i figli nei cassonetti.

      Se è scompiscioso il tuo capolavoro, non vedo l'ora!

      Elimina
  3. Non direi di essere un'amante dei posti insoliti, ma a volte di necessità virtù, tuttavia preferisco i luoghi appartati, lontano da occhi indiscreti.. ci tendo al senso della decenza e della morale pubblica (oltre che alla mia fedina penale)

    Comunque, in mezzo alla monnezza mai.. che schifo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo letto morale pubica...
      tu pensa se fosse arrivato il netturbino durante la copula!

      Elimina
    2. AHahahahah dove ci si diverte in due, ci si diverte in 3 ;)

      oppure fa un video e lo mette su youporn :D

      Elimina
  4. per le altre città non lo so, ma qui a roma 'na bella scopata in mezzo alla munnezza andrebbe incentivata e non sanzionata, domani ce penseranno i piddini ma senza i camion poi dove la mettono lamnnezza?

    RispondiElimina
  5. e ma si sa che non si tocca la morale...

    RispondiElimina